Domanda (probabilmente idiota)

Complimenti per l'acquisto, se curata come si deve ti darà grandi soddisfazioni!
Ricordati la distribuzione, sul Busso non più di 60k Km oppure max 5 anni.

Sarà tra le prime cose che farò.

• Like
Reactions: Vato
- Informazione Pubblicitaria -
GTV v6 tb preso ieri e fatto 305 km (consumo certo 10.5 km/L). L'auto presenta diversi acciacchi dovuti dal fatto che è stata ferma 8 mesi: quindi gomme (nuove praticamente) un po' ovalizzate, che si facevano sentire sul manubrio, sospensioni un po' da utilizzare e sciogliere.
Dopo un 100 km, tutto quello che non funzionava, tipo la ventola ed il condizionatore, hanno cominciato a funzionare e funzionano tuttora, col condizionatore che ...gela. anche le vibrazioni al volante sono cessate. A quel punto ho tirato un po'. Motore prontissimo, elastico, una goduria. Il motore è a posto, va alla grande. Altre cosette da sistemare tipo lo sportellino benzina che pare non funzionare e l'ho aperto da interno baule.
Insomma va sistemata qui e là e messa a punto per bene, tagliandata, ma la sostanza ....e che sostanza! c'è tutta.
Ciao a tutti, bravo. Ora pero devi presentarcela...:D:D.

Lo farò di certo, datemi un po' di tempo. Poco, non molto.

Grazie a tutti del sostegno.

• Like
Reactions: merk
presa su autoscout l'auto e la foto, se ne volete una subito, eccola. proprio lei.

Allegati

• 0336872953007.jpg
    0336872953007.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 218
  • Like
Reactions: ziopalm e merk
un'altra va, sono quelle dell' annuncio.

notare il ferrarino, c'erano tuttre macchine così. porsche, lamborghini ferrari.....e questa alfa.

Allegati

• 0336872953004.jpg
    0336872953004.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 218
domani officina da meccanico amico di famiglia del padre di mia moglie. Vedremo che cosa c'è da fare, oltre ad un tagliando con cinghie. poi pulizia tunnel centrale che è appiccicoso, lo faccio io questo.

• Like
Reactions: ziopalm e merk
un'altra va, sono quelle dell' annuncio.

notare il ferrarino, c'erano tuttre macchine così. porsche, lamborghini ferrari.....e questa alfa.

Che bella, poi con l'alettone del cup e' ancora piu bella.;)

X