Domanda (probabilmente idiota)

Complimenti per l'acquisto, se curata come si deve ti darà grandi soddisfazioni!
Ricordati la distribuzione, sul Busso non più di 60k Km oppure max 5 anni.
 
Sarà tra le prime cose che farò.
 
  • Like
Reactions: Vato
GTV v6 tb preso ieri e fatto 305 km (consumo certo 10.5 km/L). L'auto presenta diversi acciacchi dovuti dal fatto che è stata ferma 8 mesi: quindi gomme (nuove praticamente) un po' ovalizzate, che si facevano sentire sul manubrio, sospensioni un po' da utilizzare e sciogliere.
Dopo un 100 km, tutto quello che non funzionava, tipo la ventola ed il condizionatore, hanno cominciato a funzionare e funzionano tuttora, col condizionatore che ...gela. anche le vibrazioni al volante sono cessate. A quel punto ho tirato un po'. Motore prontissimo, elastico, una goduria. Il motore è a posto, va alla grande. Altre cosette da sistemare tipo lo sportellino benzina che pare non funzionare e l'ho aperto da interno baule.
Insomma va sistemata qui e là e messa a punto per bene, tagliandata, ma la sostanza ....e che sostanza! c'è tutta.
Ciao a tutti, bravo. Ora pero devi presentarcela...:D:D.
 
Lo farò di certo, datemi un po' di tempo. Poco, non molto.

Grazie a tutti del sostegno.
 
  • Like
Reactions: merk
presa su autoscout l'auto e la foto, se ne volete una subito, eccola. proprio lei.
 

Allegati

  • 0336872953007.jpg
    0336872953007.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 190
  • Like
Reactions: ziopalm e merk
un'altra va, sono quelle dell' annuncio.

notare il ferrarino, c'erano tuttre macchine così. porsche, lamborghini ferrari.....e questa alfa.
 

Allegati

  • 0336872953004.jpg
    0336872953004.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 190
domani officina da meccanico amico di famiglia del padre di mia moglie. Vedremo che cosa c'è da fare, oltre ad un tagliando con cinghie. poi pulizia tunnel centrale che è appiccicoso, lo faccio io questo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un'altra va, sono quelle dell' annuncio.

notare il ferrarino, c'erano tuttre macchine così. porsche, lamborghini ferrari.....e questa alfa.

Che bella, poi con l'alettone del cup e' ancora piu bella.;)