Domanda (probabilmente idiota)

  • Autore discussione Autore discussione raf2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Complimenti per l'acquisto, se curata come si deve ti darà grandi soddisfazioni!
Ricordati la distribuzione, sul Busso non più di 60k Km oppure max 5 anni.
 
GTV v6 tb preso ieri e fatto 305 km (consumo certo 10.5 km/L). L'auto presenta diversi acciacchi dovuti dal fatto che è stata ferma 8 mesi: quindi gomme (nuove praticamente) un po' ovalizzate, che si facevano sentire sul manubrio, sospensioni un po' da utilizzare e sciogliere.
Dopo un 100 km, tutto quello che non funzionava, tipo la ventola ed il condizionatore, hanno cominciato a funzionare e funzionano tuttora, col condizionatore che ...gela. anche le vibrazioni al volante sono cessate. A quel punto ho tirato un po'. Motore prontissimo, elastico, una goduria. Il motore è a posto, va alla grande. Altre cosette da sistemare tipo lo sportellino benzina che pare non funzionare e l'ho aperto da interno baule.
Insomma va sistemata qui e là e messa a punto per bene, tagliandata, ma la sostanza ....e che sostanza! c'è tutta.
Ciao a tutti, bravo. Ora pero devi presentarcela...:D:D.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
presa su autoscout l'auto e la foto, se ne volete una subito, eccola. proprio lei.
 

Allegati

  • 0336872953007.jpg
    0336872953007.jpg
    84 KB · Visualizzazioni: 243
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e merk
un'altra va, sono quelle dell' annuncio.

notare il ferrarino, c'erano tuttre macchine così. porsche, lamborghini ferrari.....e questa alfa.
 

Allegati

  • 0336872953004.jpg
    0336872953004.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 241
domani officina da meccanico amico di famiglia del padre di mia moglie. Vedremo che cosa c'è da fare, oltre ad un tagliando con cinghie. poi pulizia tunnel centrale che è appiccicoso, lo faccio io questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e merk

Discussioni simili

X