Per essere totalmente sicuro devi portare il motore in scoppio e con una siringa iniettare olio/o altro liquido in camera di scoppio e vedere quanti cc ci stanno poi moltiplica per quattro e vedi la cilindrata senza smontare motore credo sia unica soluzione...
bella!!! una prima serie con il bordino nero inferiore!un'altra va, sono quelle dell' annuncio.
notare il ferrarino, c'erano tuttre macchine così. porsche, lamborghini ferrari.....e questa alfa.
dovresti controllare se è un alettone originale (della serie Cup) oppure no.penso però di toglierlo l'alettone, senza acquista in eleganza. però sono gusti, mi piace anche con alettone.
Dalla foto sembra originale.dovresti controllare se è un alettone originale (della serie Cup) oppure no.
perchè l'originale era fatto specificatamente per migliorare la velocità di punta del Gtv.
Noooo!! ... lascialo e' bellissima cosi.penso però di toglierlo l'alettone, senza acquista in eleganza. però sono gusti, mi piace anche con alettone.
sì, ma come fai a sapere che il motore sotto il cofano sia quello che è scritto sul libretto?
questa è la domanda.
ciao
GTV v6 tb preso ieri
quindi gomme (nuove praticamente) un po' ovalizzate, che si facevano sentire sul manubrio