Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo se e quando avrò la mia come sarà montato, finchè non vedo dal vivo non me la sento di sbilanciarmi più di tanto con le critiche. Sicuramente però adesso sarà una delle cose che controllerò al momento del ritiro, se vedrò che è una cosa che davvero si nota così tanto da potermi dare fastidio chiederò che venga sistemata. La mia sarà Nero Vulcano, probailmente si noterà meno rispetto al rosso o al bianco. Se davvero è un difetto che si può evitare o risolvere con poco comunque è doveroso che lo risolvano, perchè come ho detto non pretendo la perfezione ma un lavoro fatto bene sì! Va bene essere un po' tolleranti, ma ad esserlo troppo si fa la figura dei beoti!
Tutto serve a migliorare, ma se taciamo e facciamo finta che tutto sia perfetto poco migliora.
Quoto e straquoto!
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Vedo che dopo che mi sono fatto una bella ora e mezza di traffico per tornare a casa (grazie Milano! Fanculo! scusate il francese!) il tono del thread non è cambiato molto e me ne dispiaccio perchè ho proprio voglia di di discutere del montaggio dei fari!
In questa amena ora e mezza per farmi 35 km ho avuto modo di osservare auto itliane, tedesche, francesi, spagnole, americane, svedesi, cinesi, giapponesi, russe, africane, marziane, venusiane e nei pressi di piazzale Lotto mi è parso di vedere anche una nave Klingon, fidatevi che non ce n'era una che fosse una con tutto perfettamente allineato! quindi non esageriamo con la pignoleria. Questa dei fari potrebbe essere una cosa fastidiosa che magari sulla Giulia si nota di più per le forme morbide e armoniose.
La perfezione non esiste, se esiste mi aspettrei di trovarla in una Chiron, una Huayra, una Rolls Royce... non certo in un'auto assemblata in catena seppur con tutte le attenzioni... Stiamo parlando di auto rispetto alle quali anche la QV è da "poveracci", senza offesa per nessuno. Ciò non toglie che se FCA vuole tenersi i clienti attuali, anche i più esigenti come l'amico Piezio77, e attirarne di nuovi ai dettagli dovrebbe proprio fare un po' più di attenzione, proprio perchè non tutti sono tolleranti come potremmo essere io o l'amico Ziopalm, Amici entrambi perchè se siamo qui forse è perchè condividiamo una stessa passione.
Mi piace pensare che una giorno, Ziopalm e Piezio77 possano, passata la foga del momento, incontrarsi, magari ad un raduno, stringersi la mano, lasciarsi queste cazzate alle spalle bersi e una birretta insieme ammirando le rispettive Alfa, bellissime tutte e due, la Panterona di Ziopalm e la Giulia di Piezio77. E che tra tanti anni possano fare la stessa cosa con le loro nuove auto, ma perchè succeda questo Piezio77 dovrà essre soddifatto della sua Giulia, altrimenti dopo non comprerà un'altra Alfa

Aggiungo, e a molti potrà sembrare una cazzata, che di tutto ciò che ho letto ultimamente nel forum su quelle che potrebbere essere le magagne della Giulia, trovo che l'unica che si possa veramente definire "vergognosa" e "scandalosa" è l'inserto in carbonio per il cambio che non si riesce a montare. Questo perchè si tratta di un dettaglio privo di qualsiasi utilità pratica ma costoso, se uno lo compra è perchè prorpio gli piace e ci tieni e trovo che quello che è successo a Flv7 sia veramente una grandissima mancanza di rispetto nei confronti del cliente!
D'accordo
 
Per fortuna non era così grave; da quel che ho visto hanno semplicemente riposizionato il paraurti (ci sono i segni dei bulloni svitati-riavvitati aprendo il cofano)
Lo capisce anche un incompetente che basta riposizionarlo. Forse è la 4° volta che lo scrivo. Però è più facile abbaiare che mordere!
 
  • Like
Reactions: Stryder e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Vedremo se e quando avrò la mia come sarà montato, finchè non vedo dal vivo non me la sento di sbilanciarmi più di tanto con le critiche. Sicuramente però adesso sarà una delle cose che controllerò al momento del ritiro, se vedrò che è una cosa che davvero si nota così tanto da potermi dare fastidio chiederò che venga sistemata. La mia sarà Nero Vulcano, probailmente si noterà meno rispetto al rosso o al bianco. Se davvero è un difetto che si può evitare o risolvere con poco comunque è doveroso che lo risolvano, perchè come ho detto non pretendo la perfezione ma un lavoro fatto bene sì! Va bene essere un po' tolleranti, ma ad esserlo troppo si fa la figura dei beoti!

Quoto e straquoto!
Sicuramente sui colori scuri si notano meno questi difetti!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per fortuna non era così grave; da quel che ho visto hanno semplicemente riposizionato il paraurti (ci sono i segni dei bulloni svitati-riavvitati aprendo il cofano)
Azzo non dirmi pure che è "grave" che non mi alzi lo spirito! :eek::D
 
Lo capisce anche un incompetente che basta riposizionarlo. Forse è la 4° volta che lo scrivo. Però è più facile abbaiare che mordere!
ehmmm...ti riferisci a me con questa metafora "cagnesca"? :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah ok :p poteva essere interpretato come "è la quarta volta che lo scrivo...però è più facile abbaiare che mordere" come se non ti ascoltassi e sapessi solo lamentarmi :D
 
  • Like
Reactions: None
Credo che "abbaiare" stia per parlare e lamentarsi e "mordere" per "alzare le chiappe ed agire"... sbaglio?
 
  • Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X