Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi l'ha detta sta cazzata? Non credo sia così....e se pure lo fosse.... esteticamente non si può vedere su un'auto del genere

L'ho detta io questa c.... almeno cerchiamo di usare un linguaggio meno colorito per esprimerci. Grazie!!!
 
anche la mia è leggermente più bombata sul faro sinistro che sul destro me ne sono accorto dopo aver letto il post e sono andato a vedere "è da sei mesi che ho la macchina " però voi avete un calibro al posto degli occhi e cmq è tutta plastica a incastro quindi di cosa stiamo parlando
 
anche la mia è leggermente più bombata sul faro sinistro che sul destro me ne sono accorto dopo aver letto il post e sono andato a vedere "è da sei mesi che ho la macchina " però voi avete un calibro al posto degli occhi e cmq è tutta plastica a incastro quindi di cosa stiamo parlando
Posta foto
 
anche la mia è leggermente più bombata sul faro sinistro che sul destro me ne sono accorto dopo aver letto il post e sono andato a vedere "è da sei mesi che ho la macchina " però voi avete un calibro al posto degli occhi e cmq è tutta plastica a incastro quindi di cosa stiamo parlando
Quindi perché di plastica va tenuta così e bisogna passarci sopra?
 
Anche benissimo, cioè perfetta.
Ma non è una questione di soldi. Se compri un pantalone, lo indossi con la tasca storta? Non credo. E costa 50 o 100 euro.
Per come la vedo io, se fossi concessionario te la ritirerei immediatamente e riparerei in qualsiasi modo, o non te la venderei proprio. La merce difettata, sì, anche per aspetti secondari come una cucitura, la mancanza di un bottone, una leggerissima macchia, fesserie insomma, non si paga come pari al nuovo.
Penso che siamo nell'ambito delle banalità condivise, no?
 
Hai ragione...ma me l'hai cacciata di bocca su.....

Ok! :) Hai notato che su alcune auto, ad esempio 159, mini couper ecc, in alcuni punti della carrozzeria c'è una protezione con un adesivo trasparente. Questo viene messo quando ci sono punti esporti dove la carrozzeria stessa non protegge durante la marcia. Un'altra soluzione agli adesivi sono questi particolari di cui stiamo parlando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok! :) Hai notato che su alcune auto, ad esempio 159, mini couper ecc, in alcuni punti della carrozzeria c'è una protezione con un adesivo trasparente. Questo viene messo quando ci sono punti esporti dove la carrozzeria stessa non protegge durante la marcia. Un'altra soluzione agli adesivi sono questi particolari di cui stiamo parlando
Esatto viene messe solitamente nella parte posteriore laterale subito dietro le porte posteriori...serve per proteggere dal pietrisco...
 
  • Like
Reactions: VURT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X