Domani ci siamo

Tralasciando il gusto estetico. Possibile che non si possa essere mai contenti? Avere ancora più cavalli a che cavolo serve ? Deve essere affidabile ed utilizzabile tutti i giorni. I concorrenti ricorrono alla trazione integrale. Qui abbiamo una sana posteriore con un estetica da dtm. Se uno vuole una noiosa berlina con tanti cavalli esistono le varie M5 e Company. Tanto per dare un paragone, la tanto osannata M2 competition, la superagilenuovissima coupé bavare PESA 1610 kg! Solo dal peso si può capire l.enorme lavoro fatto da Alfa per queste GTA. Fare una coupé una station avete idea di quanto costi allestire una linea? Sono varianti che rendono poco o niente! É proprio vero che siamo un popolo di insoddisfati e presuntuosi! Per una volta penso che abbiano fatto il meglio del meglio!
Vero però i parafanghi posteriori potevano allargarli come hanno fatto con il muso .... Quei codolini anche se racing mi sanno di incompleto e posticcio bho.... Potevano fare una cosa definitiva allargando i parafanghi tipo Audi ma non l'hanno fatto.... Peccato
 
ho lasciato passare la nottata prima di esprimermi, che tanto non è che la devo (posso..) comprare

durante il video di presentazione ero ingrifato come un orango, stavo cercando il bollino "warning explicit sex" perchè mi ha fatto più effetto di un pornazzo..

poi ho letto "solo" 540CV e mi è un po' scesa, perchè come tutti mi aspettavo 600/620 cavalli, coupè, elettrico, le ali, la bionda rifatta già sul sedile destro, e tutte le boiate ipotizzate finora

riguardandola stamattina dico che mi piace, ma mi piace assai !
l'estetica è soggettiva, la sola parte che non mi fa impazzire -ma neanche schifo- sono i parafanghi post non verniciati; l'anteriore è da orgasmo, le minigonne mi piacciono molto, così come la parte posteriore con estrattore e scarichi; ala della versione GTAm promossa, se deve esserci che almeno abbia personalità.. e questa ne ha da vendere (infatti la si ama o la si odia, come emerso nei commenti qui nel topic)
la cura dimagrante, i cerchi da 20" monodado, i sedili.. per me tutto fantastico !







comunque 600CV potevano metterli.
 
Lo so che tutti direte.... rossa!Visualizza allegato 201861

Io direi nera...la ocra mi ricorda troppo le BMW :p

Ma perché 4 porte la GTAm?
Per far salire comodo il casco?
Non è frutto di un nuovo progetto, è l'elaborazione "carboniata" di un vecchio...
:rolleyes:

Me lo sono chiesto anche io ma modificare il telaio per 500 esemplari secondo me avrebbe richiesto troppo lavoro dietro.
Magari avrebbero fatto prima a saldare le 2 porte posteriori e rischiare di beccarsi l'etichettatura "mio cugino con 10€ l'avrebbe fatta meglio". :D
 
  • Mi piace
Reazioni: zagros
Vero però i parafanghi posteriori potevano allargarli come hanno fatto con il muso .... Quei codolini anche se racing mi sanno di incompleto e posticcio bho.... Potevano fare una cosa definitiva allargando i parafanghi tipo Audi ma non l'hanno fatto.... Peccato

Dipende, anche qui sono posticci.
Magari non è un caso no?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina in se mi fa impazzire. Trasuda passione, meccanica, corse, incarna il vero spirito Alfa Romeo in chiave moderna.

Per chi invece chiede una potenza maggiore, vorrei solo far notare che parliamo di una vettura a trazione posteriore con motore anteriore. Andare oltre certi livelli di potenza alla fine pregiudica anche la guidabilità, quindi ben venga che abbia "soli" 540cv ma con una motricità esemplare.
 
Io direi nera...la ocra mi ricorda troppo le BMW [emoji14]



Me lo sono chiesto anche io ma modificare il telaio per 500 esemplari secondo me avrebbe richiesto troppo lavoro dietro.
Magari avrebbero fatto prima a saldare le 2 porte posteriori e rischiare di beccarsi l'etichettatura "mio cugino con 10€ l'avrebbe fatta meglio". :D
La GTm è 100% stradale. Non si possono saldare le portiere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
La macchina in se mi fa impazzire. Trasuda passione, meccanica, corse, incarna il vero spirito Alfa Romeo in chiave moderna.

Per chi invece chiede una potenza maggiore, vorrei solo far notare che parliamo di una vettura a trazione posteriore con motore anteriore. Andare oltre certi livelli di potenza alla fine pregiudica anche la guidabilità, quindi ben venga che abbia "soli" 540cv ma con una motricità esemplare.
Ehm, Ferrari SuprFast, 800 CV, trazione posteriore e motore anteriore (aspirato!)...
“Qualche” controllo in più e ruote posteriori sterzanti.
Ma quello è un progetto nato così. Come era nata la Giulia.
 
Quell'alettone è un'opera d'arte [emoji7]
ho lasciato passare la nottata prima di esprimermi, che tanto non è che la devo (posso..) comprare

durante il video di presentazione ero ingrifato come un orango, stavo cercando il bollino "warning explicit sex" perchè mi ha fatto più effetto di un pornazzo..

poi ho letto "solo" 540CV e mi è un po' scesa, perchè come tutti mi aspettavo 600/620 cavalli, coupè, elettrico, le ali, la bionda rifatta già sul sedile destro, e tutte le boiate ipotizzate finora

riguardandola stamattina dico che mi piace, ma mi piace assai !
l'estetica è soggettiva, la sola parte che non mi fa impazzire -ma neanche schifo- sono i parafanghi post non verniciati; l'anteriore è da orgasmo, le minigonne mi piacciono molto, così come la parte posteriore con estrattore e scarichi; ala della versione GTAm promossa, se deve esserci che almeno abbia personalità.. e questa ne ha da vendere (infatti la si ama o la si odia, come emerso nei commenti qui nel topic)
la cura dimagrante, i cerchi da 20" monodado, i sedili.. per me tutto fantastico !







comunque 600CV potevano metterli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77 e zagros
Anche a me ha deluso abbastanza , io avrei preferito facessero la gta come la GTAm e la GTAm non omologata ma molto più estrema , cosa te ne fai dell l'infotainment su una macchina col roll bar?? non hanno osato per paura di non venderne tutte e 500.
e poi la presentazione non è stata molto chiara , 100 kg in meno dove? sulla gta o gtam? valori di coppia?
 

Discussioni simili

X