Domani ci siamo

La GTm è 100% stradale. Non si possono saldare le portiere.
La macchina in se mi fa impazzire. Trasuda passione, meccanica, corse, incarna il vero spirito Alfa Romeo in chiave moderna.

Per chi invece chiede una potenza maggiore, vorrei solo far notare che parliamo di una vettura a trazione posteriore con motore anteriore. Andare oltre certi livelli di potenza alla fine pregiudica anche la guidabilità, quindi ben venga che abbia "soli" 540cv ma con una motricità esemplare.
La GTm è 100% stradale. Non si possono saldare le portiere.
Yes, saldate starebbero ancora peggio...
E, OVVIAMENTE, un progetto nuovo non ci stava con i soldi e lo status attuale di AR.
Però ci speravo...
Amen
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dipende, anche qui sono posticci.
Magari non è un caso no?
credo che siano tutti richiami voluti verso la storia del biscione, possono piacere o meno alcune scelte, ma non credo siano dettate da incapacità, sono scelte fatte con una loro logica (economica, di immagine, o altro)

La macchina in se mi fa impazzire. Trasuda passione, meccanica, corse, incarna il vero spirito Alfa Romeo in chiave moderna.

Per chi invece chiede una potenza maggiore, vorrei solo far notare che parliamo di una vettura a trazione posteriore con motore anteriore. Andare oltre certi livelli di potenza alla fine pregiudica anche la guidabilità, quindi ben venga che abbia "soli" 540cv ma con una motricità esemplare.
ti quoto al 100%, nonostante abbia scritto che 600 sarebbe stato un bel numero, sono contento che abbiano tolto peso ed ottimizzato l'equilibrio, piuttosto che creare un dragster inguidabile, o guidabile solo grazie all'elettronica
 
Piuttosto le rivettature evocate nel teaser ci sono?
Macchina stupenda e incredibilmente molto, molto più bella e a suo modo "elegante" dei tanti pacchiani rendering immaginati negli ultimi mesi. L'interno in Alcantara con il setup della my2020 e le dotazioni sportive è... irresistibile evocazione di una storia ancora viva.
Non è un nuovo modello, d'accordo, ma è un segnale molto positivo [emoji106][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi state calmi, queste sono auto per collezionisti, solo 500 pezzi, 250 normali e 250 GTAm.
Comunque devono fare secondo me delle Giulia più economiche, con la possibilità di poter scegliere tu gli optional.
Ciao buona giornata
Forse avrebbe una Giulia, ma non certo la Q o la GTA
Il tuo discorso allora va fatto all'estero, non in Italia.......
In tanti vorrebbero le Vere Alfa Romeo, ma come detto sopra sono per pochi, molto pochi.... potersi permettere 5.000 € di tassa di possesso.
Senza polemica eh.......
 
La macchina in se mi fa impazzire. Trasuda passione, meccanica, corse, incarna il vero spirito Alfa Romeo in chiave moderna.

Per chi invece chiede una potenza maggiore, vorrei solo far notare che parliamo di una vettura a trazione posteriore con motore anteriore. Andare oltre certi livelli di potenza alla fine pregiudica anche la guidabilità, quindi ben venga che abbia "soli" 540cv ma con una motricità esemplare.
550?[emoji1787]
 
Questa é una serie limitata. Il costo di un parafango nuovo non é compatibile col progetto. Costa tanto di più. La varie rs sino di normale produzione. Quelle balene non sono paragonabili a questo oggetto da collezione.
I parafanghi anteriori li hanno allargati..... Se volevano dietro potevano aggiungere i codolini e lavorare di carrozzeria ... Tutto qui.... Ma hanno voluto fare forse come la sua progenitrice
 
  • Like
Reactions: kormrider
X