Domani ci siamo

Mi risulta che i bug ci fossero. Ecco perché tutte le prove a Modena fatte con le QV.

Si ma sta a vedere di cosa si tratta in realtà...vuol dire che dinamicamente è meglio così...che te ne fai a portarla a 650CV ad esempio e non poterla mai sfruttare in pieno con le stesse garanzie e sicurezza dell'auto di serie ?
Mi risulta che i bug ci fossero. Ecco perché tutte le prove a Modena fatte con le QV.

Infatti sono d'accordo. La cosa strana è che all'improvviso non ho più visto le QV sia Giulia che Stelvio girare ma solo Maserati come se avessero deciso di fermarsi lì e dedicarsi ad altro. Impossibile aver risolto tutti i problemi forse l'evoluzione di potenza che no c'è stata li ha fatti fermare. Non saprei dovrei sentire chi ci lavora, appena si riparte provo a sentire.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda che un'auto a ruote coperte con 600CV ha dato già tutto...
Infatti sono d'accordo. La cosa strana è che all'improvviso non ho più visto le QV sia Giulia che Stelvio girare ma solo Maserati come se avessero deciso di fermarsi lì e dedicarsi ad altro. Impossibile aver risolto tutti i problemi forse l'evoluzione di potenza che no c'è stata li ha fatti fermare. Non saprei dovrei sentire chi ci lavora, appena si riparte provo a sentire.

• Like
Reactions: zagros
Per esattezza 510 cv la QV.

Per esattezza o meno è una potenza esasperata che un'auto a ruote coperte non sfrutterebbe mai in pieno; per il resto le potenze oltre questo standard sono solo blasone commerciale...500CV sfruttati in pieno sono sulle F3000 e basta...
Per esattezza 510 cv la QV.

Per esattezza o meno è una potenza esasperata che un'auto a ruote coperte non sfrutterebbe mai in pieno; per il resto le potenze oltre questo standard sono solo blasone commerciale...500CV sfruttati in pieno sono sulle F3000 e basta...

Ma no, la si può sfruttare ma bisogna impegnarsi un po' nella guida, tipo... :rolleyes:

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Anche io penso che 300 cv siano più che sufficienti per le nostre strade ma per le case automobilistiche no. Pur di vendere ci mettono anche 1.000 cv e ci fanno sognare anche se non ti servono. Vuoi mettere una Giulia GTA con soli 530 cv è bella da tamarro ma a me piace tantissimo non ci posso fare nulla.

• Like
Reactions: Piezio77
X