Domani ci siamo


Interessante come sempre!
Ma non mi ha convinto al 100%, non sui contenuti tecnici, per carità, ma sulla vera novità della GTA/GTAm...
"adesso arriva a 7000 giri"
Ma allora perché la mia arriva a 7250?
E tutto questo ambaradan per 30 CV e 6 Km/h in più (dati da lui riportati). Quando il nostro amico angy84 in Germania ha raggiunto velocità ancora maggiori


e la mia "vecchietta" del 2016, vergine, di CV ne ha 540 anche lei...

Mah, bella, anzi bellissima.
Però tanto marketing.

IMHO, ovviamente!
E per poter fare un po' di sana polemica motoristica che del Coronavirus mi sono rotto gli zebedei!
:)

PS
angy, Shell V-Power?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: broken e Swordsman
Sì per una volta Alfa Romeo ha spinto un po' sul marketing e meno sulle innovazioni tecniche. Un po' stile gruppo Volkswagen [emoji849][emoji23]
Sempre e comunque bellissima naturalmente [emoji7]
 
Non sempre W power ma spesso

Interessante come sempre!
Ma non mi ha convinto al 100%, non sui contenuti tecnici, per carità, ma sulla vera novità della GTA/GTAm...
"adesso arriva a 7000 giri"
Ma allora perché la mia arriva a 7250?
E tutto questo ambaradan per 30 CV e 6 Km/h in più (dati da lui riportati). Quando il nostro amico angy84 in Germania ha raggiunto velocità ancora maggiori


e la mia "vecchietta" del 2016, vergine, di CV ne ha 540 anche lei...

Mah, bella, anzi bellissima.
Però tanto marketing.

IMHO, ovviamente!
E per poter fare un po' di sana polemica motoristica che del Coronavirus mi sono rotto gli zebedei!
:)

PS
angy, Shell V-Power?
 
Ma allora perché la mia arriva a 7250?
E tutto questo ambaradan per 30 CV e 6 Km/h in più (dati da lui riportati).

e la mia "vecchietta" del 2016, vergine, di CV ne ha 540 anche lei...

IMHO, ovviamente!
E per poter fare un po' di sana polemica motoristica che del Coronavirus mi sono rotto gli zebedei!
:)

Magari la tua era vicino ad un prototipo della GTAm e le ha fregato qualche cv :D
 
  • Like
Reactions: MPP
Magari la tua era vicino ad un prototipo della GTAm e le ha fregato qualche cv :D
Può essere. Magari al momento c'è stata un po' di confusione e sull'auto di MPP hanno montato uno dei motori destinati ai prototipi della GTA.
:D
 
  • Like
Reactions: broken
Si il bello è che ci ha già fatto un bel po di strada.. se non sbaglio sta andando verso i 100mila.....[emoji51][emoji51]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma avete ponderato anche la tolleranza del tachimetro? Anche la Ferrari su autobahn arriva a 372 ma nessuno parla di tolleranza tachimetrica ma è possibile facciamo finta di niente quando non vogliamo capire? Con la mia Giulietta mi avete detto che se vado a 212 sono i 195 effettivi mentre se voi andate a 300 sono veri. Mah ragazzi sogniamo che è meglio.

Ciao