Dopo aggiornamento sistema Infotainment ho perso il LUM nel sistema stesso

Io ho eseguito aggiornamenti software e mappe su Giulia
Ho mantenuto il lum e ho la bussola ....
Ma non ricordo se anche prima c'era la bussola perché ho aggiornato il giorno successivo l'acquisto
 
Io ho eseguito aggiornamenti software e mappe su Giulia
Ho mantenuto il lum e ho la bussola ....
Ma non ricordo se anche prima c'era la bussola perché ho aggiornato il giorno successivo l'acquisto
Ok,che versione di sw hai installato sul tuo navigatore?
 
Io ho installato M86 perche' ho Hw piu vecchio, tu hai L'ardware piu' nuovo, credo sia questo il motivo....
Credo che io non potrei installare quella versione di SW avendo un Hardware piu' vecchio, come descritto alla pagina 1 di questa discussione.
Se fosse diversamente spero che qualcuno mi smentisca....
 
055 presa dal link postato qui avevo la 053

Io ho installato M86 perche' ho Hw piu vecchio, tu hai L'ardware piu' nuovo, credo sia questo il motivo....
Credo che io non potrei installare quella versione di SW avendo un Hardware piu' vecchio, come descritto alla pagina 1 di questa discussione.
Se fosse diversamente spero che qualcuno mi smentisca....

@Antono53 stai facendo un po di confusione:
l'utente @Alberto70 ha installato la versione 002.009.055 che è la stessa tua (M86=002.009.055)
Entrambi avete pertanto l'hardware di 1° generazione
L'utente @Alberto70 manifesta una altra stranezza: ha la bussola pur avendo una Giulia !!
Questa è una stranezza ma non isolata ... ma come detto da Aedus di norma la Giulia dopo le prime versioni ha eliminato la Bussola
 
OK grazie Paolocorpo,ADESSO HO CAPITO,MA SICCOME ESISTE ANCHE LA VERSIONE 055,CON IL NUOVO hardware,PENSAVO SI TRATTASSE DI QUELL'AGGIORNAMENTO,SE invece ha usato la mia stessa verisione ' NON me lo spiego....e continuo a chiedermi COME MAI MI SONO PERSO IL LUM...?
Comunque a tutto c'e' rimedio, attendo il prossimo aggiornamento del navigatore...

A proposito se qualcuno sapesse quando uscira' sarebbe interessante....
 
oggi finalmente sono riuscito ad aggiornare il software alla versione 002.009.055..provenendo dalla versione 002.008.0e non ricordo adesso.....le uniche cose cambiate a livello software notate sono i preferiti della radio che da 6 adesso sono 7 è lo zoom automatico sul navigatore.....
 
Come fare per Aggiornare il Manuale Utente su Giulia dopo aggiornamento Software del navigatore?
Attualmente non e' piu' presente...
 
Invio sequenza foto del navigatore con l' ultima versione del software...
A qualcuno e' gia' capitato?
20180318_144809.jpg
20180318_144825.jpg
20180318_144831.jpg
20180318_144841.jpg
20180318_144958.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto