Dopo aggiornamento sistema Infotainment ho perso il LUM nel sistema stesso

Quale tipo di file scaricare e mettere su chiavetta?
Grazie mille per la risposta
Se ti riferisci a quello del LUM Lo trovi nel post in evidenza in rosso nella mia firma
Ma attenzione: è una versione vecchia
Secondo me tu devi tornare in officina a e chiedere a loro come sia possibile che tu abbia perso il LUM dopo l'aggiornamento del sistema che LORO ti hanno fatto

Ho chiesto in officina ed il capo officina mi ha detto che le nuove Stelvio non hanno neanche loro il libretto di uso e manutenzione elettronico...
Forse per mancanza di memoria del navigatore?
Comunque ho aperto una pratica con my Alfa e mi dovranno contattare al piu' presto.
Vi faro' sapere...
Grazie Paolocorpo

Ho chiesto in officina ed il capo officina mi ha detto che le nuove Stelvio non hanno neanche loro il libretto di uso e manutenzione elettronico...
Forse per mancanza di memoria del navigatore?
Comunque ho aperto una pratica con my Alfa e mi dovranno contattare al piu' presto.
Vi faro' sapere...
Grazie Paolocorpo
Si mi pare che l'amico @aedus proprietario di STELVIO nonchè MOD confermasse ...
Potrebbe essere che come dicevo le ultime versioni dello 002.009.055 lo faccia
Sarebbe da provare riscaricando e rimettendolo sopra a chi come me già lo ha ... (pericoloso ... porrei perdere il lUM)
oppure ...
potrei upparti il mio 002.009.055 scaricato illo tempore e che non ha determinato questo problema e tu potresti provare a rimetterlo ... un tentativo !

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio, ma le cose sono purtroppo in uno stato avanzato, ho coinvolto my Alfa e AlfaCare non vorrei che mi sollevassero problemi con la garanzia dell' auto...
Attendo loro soluzioni se ci fossero, altrimenti aspetto nuovo software..
Adesso ufficiosamente FCA conosce questo problema e dovra' risolverlo con un software adeguato...
Grazie per i cosigli...
Vi aggiornero'...

• Like
Reactions: esodar1981
IO e molti come me qui sul forum hanno aggiornato come te il sw del sistema
Ma nessuno è incappato in questa stranezza: perdita del LUM ed acquisto della bussola !!:eek:
Qui sta la stranezza della cosa che (almeno io) non so spiegare
Ho fatto l'aggiornamento oltre un mese fa alla versione 002 009 055 e mappa 1001..beh nessun cambiamento. .avevo la bussola e il lum e sono rimasti entrambi!

• Like
Reactions: Piezio77
Ho inoltrato la cosa ad AlfaCare e MyAlfa , ho anche il numero della pratica aperta,qualcuno mi contattera'...
Domani chiamo l' assistenza e sento come risolvere la cosa, anche se non e' un gravissimo problema, ma questo presunto baco potrebbe interessare anche altre parti del navigatore che io per ora non me ne sono accorto ma puo' essere che si possano evidenziare piu' avanti...
Speriamo chiaramente di no.....
Grazie per la tua risposta

Installata nuova mappa versione 1006,iniziato con auto in moto, start/stop disattivato e poi ho proseguito con auto in movimento.
Circa 50 minuti e' durato l' aggiornamento.
Osservazione personale, da verificare ulteriormente,con versione SW precedente il volume della radio si abbassava parecchio quando parlava il navigatore,con questa nuova versione sembra che la voce del navigatore si sovrapponga a quella della radio,in pratica il volume della radio si abbassa di pochissimo.
Se qualcuno lo ha gia' installato,verifichi per favore questo particolare oppure e' solo la mia impressione....

Grazie da Antonio53

Ti ringrazio, ma le cose sono purtroppo in uno stato avanzato, ho coinvolto my Alfa e AlfaCare non vorrei che mi sollevassero problemi con la garanzia dell' auto...
Attendo loro soluzioni se ci fossero, altrimenti aspetto nuovo software..
Adesso ufficiosamente FCA conosce questo problema e dovra' risolverlo con un software adeguato...
Grazie per i cosigli...
Vi aggiornero'...
Conyattato stamattina l' assistenza AlfaCareIt via Twitter, sollecitando la pratica aperta....
Dopo neanchr mezz'ora mi ha telefonato FCA e ho rispiegato la cosa,l' incaricata mi ha fatto ripetere 2volte il problema perche' doveva riferire ad un tecnico e poi alla fine mi ha assicurato che prossimamente verro' ricontattato ancora per ulteriori info da parte loro, poiche' in sostanza ho chiesto da dove scaricare l' aggiornamento del LUM, visto che e' previsto con il nuovo aggiornamento del navigatore....se possibile, altrimenti mi diano istruzioni diverse.....

• Like
Reactions: Piezio77
X