- 21 Febbraio 2018
- 844
- 329
- 119
- SW Infot
- 002.009055
- UserMan
- dopo aggiornamento nessun UserMan
- Mappa
- 1026.xxxxEurope
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 td AT8
- Altre Auto
- Giulietta
Buongiorno, ricevuta telefonata dall'assistenza AlfaRomeo per il problema LUM perso dopo aggiornamento Software del navigatore,mi hanno detto di portare l'auto in officina FCA della mia citta' , dopo le festivita' di Pasqua e che hanno dato istruzioni come scaricare il LUM dalla rete e come installarlo.
E' un' operazione da fare presso la rete FCA mi hanno ribadito e non mi hanno dato altre informazioni.
Dopo le festivita' mi mettero' daccordo con FCA sia per il cambio gomme che per il problema LUM e cerchero' di farmi spiegare meglio e poi vi aggiorno perche' potrebbe essere interessante sapere come risolvere un problema del genere se si ripresentasse anche ad altri utenti.
E' un' operazione da fare presso la rete FCA mi hanno ribadito e non mi hanno dato altre informazioni.
Dopo le festivita' mi mettero' daccordo con FCA sia per il cambio gomme che per il problema LUM e cerchero' di farmi spiegare meglio e poi vi aggiorno perche' potrebbe essere interessante sapere come risolvere un problema del genere se si ripresentasse anche ad altri utenti.