Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

L'antenna gps è dietro il Pioneer non si vede nulla èprende che è una bomba, il Mic e' situato a sx con biadesivo non si vede nulla e funziona perfettamente
 
Il mic precisamente a sx dove?? Io per il gps avevo pensato di metterlo all'interno del porta oggetti sopra al cruscotto..
 
Comunque quando mi arriva la mascherina ti dico le misure del taglio riportate sulla dima, poi vedi se puoi ancora adattarla.
 
Secondo me meglio dove è stato messo a me così non si vede e. In lo tocca nessuno. Il Mic è subito alla fine del parabrezza ed inizia il sottotetto
 
Salve ragazzi, ho comprato un Pioneer AVIC-F80DAB oggi provo a montarlo, ma o resta accesa con i tasti illuminati tramite collegamento di giallo e rosso insieme, oppure con i cavi gialli e rossi uno sottochiave e l'altro corrente continua, si accende solo con quadro acceso, è normale? La radio non ha pulsante on off
 
È normale la radio non ha on off io ho fatto mettere un interrotte tra il giallo ed il rosso quindi è autonomo accendo e spengo quando voglio, meglio così
 
È normale la radio non ha on off io ho fatto mettere un interrotte tra il giallo ed il rosso quindi è autonomo accendo e spengo quando voglio, meglio così
Non ho capito bene dove hai messo l'interruttore, quando riaccendi si resetta tutto?
 
No rimane in memoria anche l'ultima stazione radio che stavi ascoltando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto