Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Straconsigliato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk HD1372362704.195689.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1372362704.195689.jpg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 6,251
Re: R: Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Io sinceramente più della mostrina chiara non ci vedo proprio uno schermo squadrato lì in mezzo, sia a singolo che a doppio DIN. Capisco il guadagno in funzionalità, ma a mio avviso a livello estetico qualsiasi alternativa all'originale stona proprio con le forme della plancia di Giulietta .

Come non darti ragione...ma purtroppo la radio è così scarsa e tutto il resto che è arrivato il momento di godersi una top model con i jeans invece che in abito da sera.credo mi piacerà ugualmente:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Proprio quello che ho sempre ribadito io.. in tutte le cose anche l'occhio vuole la sua parte. :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Se è vero che in autunno faranno un aggiornamento a Giulietta a mio avviso si limiteranno sopratutto, oltre a minimi dettagli esterni come alcune nuove vernici o qualche nuovo tessuto interno, a dare alternative all'autoradio di serie. Non ci vedrei male esteticamente la soluzione appena adottata per MiTo:

130614_AR_Mito_02.jpg

Potrebbero anche attivare la funzione TPMS per pressione pneumatici visto che la spia è già presente anche nell'attuale quadro strumenti.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Penso centralina per i comandi al volante... È se hai il bose ci vuole anche un altra centralina credo

R: Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Bypassando il positivo del l'accendi sigari

img.tapatalk.com_d_13_02_17_damavyny.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cosa hai smontato per arrivare all' accendisigari ?

Straconsigliato

Ciao ragazzi, sono Raffaele, ho fatto montare il pioneer sph da120 sulla mia giulietta, lavoro elettrico perfetto, ma la plancia phonocar non mi ha soddisfatto, allego l'immagine. Potreste darmi una dritta per migliorare la zona cornice? Grazie

Allegati

• 2 din.JPG
    2 din.JPG
    212.2 KB · Visualizzazioni: 865
Poi la plancia la rivesto con pellicola adesiva 3M effetto pelle nera, come il rivestimento delle portiere

Allora, insieme alla mascherina troverò una dima per ritagliare l'attuale plancia, poi dopo va fissata sopra con i ganci in dotazione

X