Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Ecco la foto come promesso
IMG_1474524680.044102.jpg

I fili che vedi sono le due usb e l'hdmi sto studiando come sistemarli

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco ho montato il pioneer... lavoro quasi finito, dovrei inclinare maggiormente il 2 din perchè sotto rimane mezzo centimetro di vuoto, devo anche posizionare il microfono.
Sono indeciso se wrappare il mascherone o lasciarlo cosi'.

2hfkm5g.jpg

Non male, ma quella mascherina è decisamente posticcia. Wrappa tutto compresa quella. Ciao

la mascherina volevo farla nera lucido come i profili delle portiere, mentre il mascherone o con pellicola effetto pelle, o alluminio spazzolato o lascio cosi'

ma na cosa fatta bene, quanto potrebbe costare? io ho un bravo rivenditore in zona ed in più ti monta qualsiasi cosa sulla macchina, a piacere, anche un televisote anni 50, però voglio sapere da voi, chi già sà, qualcosa cn rapporto qualità prezzo buono

Io ho speso 380 euro per la pioneer + 77 euro la mascherina ( non li vale per niente ) + aggiungici 80/100 per l'interfaccia dei comandi al volante. Inoltre il costo della mano d'opera se lo fai fare

Si può fare tutto, nel tuo caso credo però che tu debba creare il vano per farci stare il 2 Din. Cerca meglio sul forum e troverai foto e dettagli.

X