Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Ecco la foto come promesso
IMG_1474524680.044102.jpg
 
I fili che vedi sono le due usb e l'hdmi sto studiando come sistemarli
 
Ecco ho montato il pioneer... lavoro quasi finito, dovrei inclinare maggiormente il 2 din perchè sotto rimane mezzo centimetro di vuoto, devo anche posizionare il microfono.
Sono indeciso se wrappare il mascherone o lasciarlo cosi'.

2hfkm5g.jpg
 
Non male, ma quella mascherina è decisamente posticcia. Wrappa tutto compresa quella. Ciao
 
la mascherina volevo farla nera lucido come i profili delle portiere, mentre il mascherone o con pellicola effetto pelle, o alluminio spazzolato o lascio cosi'
 
ma na cosa fatta bene, quanto potrebbe costare? io ho un bravo rivenditore in zona ed in più ti monta qualsiasi cosa sulla macchina, a piacere, anche un televisote anni 50, però voglio sapere da voi, chi già sà, qualcosa cn rapporto qualità prezzo buono
 
Io ho speso 380 euro per la pioneer + 77 euro la mascherina ( non li vale per niente ) + aggiungici 80/100 per l'interfaccia dei comandi al volante. Inoltre il costo della mano d'opera se lo fai fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si può fare tutto, nel tuo caso credo però che tu debba creare il vano per farci stare il 2 Din. Cerca meglio sul forum e troverai foto e dettagli.