Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Si ho cercato e visto che bisogna limare vicino alle bocchette dell'aria credo... Se qualcuno con esperienza ha consigli da darmi sono ben accetti, appena ho tempo inizio l'opera . Intanto grazie per la risposta.

Si può fare tutto, nel tuo caso credo però che tu debba creare il vano per farci stare il 2 Din. Cerca meglio sul forum e troverai foto e dettagli.
 
Ma la smettete di mettere Ste cose non originali sull'alfa ... perché mettere un Pioneers quando quella di serie è mille volta più bella ... p.s. Questa è la mia ...
IMG_1478120664.895353.jpg
 
Scherzavo che poi qui qualche puritano si incavola ... io trovo molto bella anche quella di serie ... ma sulla mia alfa essendo vecchia ( prima serie ) non aveva la radio figa come quelle di adesso
 
Ho speso poco ma perché era un mio paziente che non avendo da pagarmi mi ha fatto un prezzaccio ... mi ha messo autoradio plancia comandi al volante spendendo 350 euro ma il valore del tutto credo sia sopra i 1000 euro
 
Se vuoi sul mio pioner posso caricarti la foto del libretto d'uso in cui dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi dimmi tu ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: VURT