Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

facile parlare cosi... io ho girato e l'unica soluzione trovata a "quattr occhi" come dici te.... e quella gia vista dell'alpine o della phonocar...ma sopratutto quest'ultima... e un oscenità....quindi mi sono quasi convinto a prendere quella dell' alpine..e magari poi farla "wrappare" con un nero lucido o carbonio..

a me in zona mi hanno chiesto quasi mille euro x montare doppio din e mascherina.... e manco mi hanno detto di che marca... il doppio din era una cinesata.... 1000 euro sinceramente non li spendo...

Troppi.. Ci vogliono 150 euro la mascherina alpine.. 250 euro un doppio din kenwood.. Tempo di lavoro mezza giornata, massimo una giornata.. Io ho usato una saldatrice a gas per levare la plastica in eccesso e lime per rifinire... Io ne chiederei 600 compreso manod'opera.. Preciso che il lavoro è reversibile.. Cioè si può tornare alla radio originale senza problemi.

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

- Informazione Pubblicitaria -
Poli.. che radio ti mettono?

Pioneer avh2400BT, senza autoradio chiedono 300 euro.

Quindi siamo sui 150 euro di manodopera, cifra onesta.

Si direi di si..

a me in zona mi hanno chiesto quasi mille euro x montare doppio din e mascherina.... e manco mi hanno detto di che marca... il doppio din era una cinesata.... 1000 euro sinceramente non li spendo...

francalfa 1000 sono troppi... se ho ben capito sei di Napoli (Come me)... il mio installatore di fiducia ha gia fatto questo tipo di lavoro su Giulietta... e levando i 150 euro di mascherina ..e il costo del doppio din (Dai 200 ai 350 euro dipende da cosa ci vuoi mettere) rimane solo la manodopera che e sui 150 euro...lavoro finito stiamo sui 500 600 max..

francalfa 1000 sono troppi... se ho ben capito sei di Napoli (Come me)... il mio installatore di fiducia ha gia fatto questo tipo di lavoro su Giulietta... e levando i 150 euro di mascherina ..e il costo del doppio din (Dai 200 ai 350 euro dipende da cosa ci vuoi mettere) rimane solo la manodopera che e sui 150 euro...lavoro finito stiamo sui 500 600 max..

azz!!! sicuramente abitiamo in 2 zone diverse di napoli..xche se c era qualcuno che aveva prezzi cosi onesti sarei venuto a saperlo.... ma comunque... appena metto da parte la cifra lo faccio fare...sicuro... se tu mi indicherai l'istallatore... :)

X