Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

R: Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Bypassando il positivo del l'accendi sigari

img.tapatalk.com_d_13_02_17_damavyny.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E si, sono di plastica.

Grazie, bello ma io il mascherone chiaro non ce lo vedo proprio... probabilmente sono troppo abituato a quello scuro...

- Informazione Pubblicitaria -

È lo stesso colore dell'originale. :D

Sisi, ma io ho quello in alluminio spazzolato scuro...:) totalmente diverso...:)

Ah sorry. Mi sa che ti tocca farlo fare quello!

Grazie, bello ma io il mascherone chiaro non ce lo vedo proprio... probabilmente sono troppo abituato a quello scuro...

Io sinceramente più della mostrina chiara non ci vedo proprio uno schermo squadrato lì in mezzo, sia a singolo che a doppio DIN. Capisco il guadagno in funzionalità, ma a mio avviso a livello estetico qualsiasi alternativa all'originale stona proprio con le forme della plancia di Giulietta .

Come non darti ragione...ma purtroppo la radio è così scarsa e tutto il resto che è arrivato il momento di godersi una top model con i jeans invece che in abito da sera.credo mi piacerà ugualmente:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Come hai fatto a collegare il 12v sottochiave visto che giulietta non ha il connettore iso?

Meglio precisare: non e' che non ha il connettore ISO, figurati. E' che fra i vari segnali quello sottochiave non c'e', cosi' come luci, retromarcia e tutti quelli che passano via CAN bus.

Io sinceramente più della mostrina chiara non ci vedo proprio uno schermo squadrato lì in mezzo, sia a singolo che a doppio DIN. Capisco il guadagno in funzionalità, ma a mio avviso a livello estetico qualsiasi alternativa all'originale stona proprio con le forme della plancia di Giulietta .

Proprio quello che ho sempre ribadito io.. in tutte le cose anche l'occhio vuole la sua parte. :thumbup:

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

X