Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

esatto Alex e quello che voglio dire io a me interessa l'estetica del doppio sx/dx 0-----0 e ovviamente il sound ma a quanto letto quello cambia poco su un diesel a patto di farlo libero ma non credo di voler trasformare la mia alfa in una fumata nera continua tu sai consigliarmi? io avevo pensato al ragazzon esteticamente sono belli poi se il sound diventa più cupo bhe tanto meglio è quello che vorrei
 
Io monto il ragazzon bello da vedere se sali nella discussione o vai nel garage vedi com è montato sulla mia:D.
In ogni caso io ho messo anche il centrale monopancia e ti assicuro che il rumore non è invasivo non mi hanno mai fermato una volta certo che alcuni miei amici dicono se ti sapri un viaggio di 4 ore a 130 diventi ***** con sto boooow sotto.
 
io ho fatto pure la rimappa e filtro bmc.. ma il saund dello scarico e sempre piu o meno quello
 
- Informazione Pubblicitaria -
metti centrale sportivo e collettori e sentirai che il suono cambia come le prestazioni, intendevo dire nel post precedente che per dare prestazioni i componenti da modificare sono altri.
Anche un filtro sportivo contribuisce ma collettori e centrale sportivo fanno molto anche il catalizzatore logicamente non costano 2 lire:smiley_001:
 
io non voglio andare a modificare molto per sentire solo un rumore diverso mi accontento della rimappa del prekat e dello scarico
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
VOgliamo sentire anche come suona:grinser005:, esteticamente non mi fa impazzire poi il terminale sul lato sx sembra un po storto magari vedo male o un effetto ottico
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:
X