Se intendi rumore a i bassi e molto cupo e non fa assolutamente casino penso che le prestazioni siano rimaste sostanzialmente invariate dopo i 3000 giri il suono allo scarico aumenta e anche l auto sembra evacuare + rapitamente il gas prende meglio i giri.
In ogni caso un terminale un centrale sportivo come i miei non regalano prestazioni ma ben si saund e piacere di guida anche l estetica ne guadagna.
Le prestazioni hanno un lieve miglioramento ma è l erogazione che è un pelo + libera magari ti sembra di andare molto di + di prima per l effetto del rumore + corposo ma è una sensazione non un dato di fatto.
Un filtro sportivo in termini di potenza e fluidita regala molto di +.
Certo che spendere 500 600 € per il terminale per molti pare una follia con quella cifra si potrebbe intervenire sulla testata avendo il miglior rendimento di spesa per cv
In ogni caso un terminale un centrale sportivo come i miei non regalano prestazioni ma ben si saund e piacere di guida anche l estetica ne guadagna.
Le prestazioni hanno un lieve miglioramento ma è l erogazione che è un pelo + libera magari ti sembra di andare molto di + di prima per l effetto del rumore + corposo ma è una sensazione non un dato di fatto.
Un filtro sportivo in termini di potenza e fluidita regala molto di +.
Certo che spendere 500 600 € per il terminale per molti pare una follia con quella cifra si potrebbe intervenire sulla testata avendo il miglior rendimento di spesa per cv