Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

se volete montare il doppio scarico su alfa 147 lasciando il paraurti originale poi vedete il tubo che passa e congiunge i 2 tubi..dovete almeno abbinarlo ad un sottopara post,tipo cadamuro esempio.
li fanno la ragazzon e altre ditte e io ne ho gia montati 4 o 5 su 147.
si può montare anche con paraurti originale ma sta male poi da vedere il tubo che sporge.

• Mi piace
Reazioni: InDa147
senza andare sulla novitec, potresti montare un terminale della magnaflow ke consenta l'uscita sx e dx oppure fartene fare uno artigianale!
qua a torino, quello della magnaflow sx+dx omologato viene sui 300 montato, uno artigianale sui 250 montato!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Maylo...la CSC costruisce 2 modelli di finale doppio.
Il primo è specifico per il tuo modello mentre quello a destra (molto più bello secondo me) è x la GTA ma magari si riesce ad adattare...Ti posto le foto. Ciao ciao

Si belli i csc poi rispetto Ragazzon e supersprint costano anche pochinino meno!: good . :

cavolo a torino fanno sconti.. sui cataloghi per scarichi sx +dx non spendi meno di 450 euro...

quello sx singolo lo ho pagato 300 omologato..

non so in giro quanto siano, io vicino a casa ho una fabbrica che produce terminali ecc...
mi sono informato per la mia e il singolo della supersprint mi hanno chiesto 280 montato, il doppio della supersprint sui 600 montato.... poi mi ha proposto la linea magnaflow e li i prezzi si riducevano! silenziatore sx con l'uscita da 90 doppia dtm mi ha chiesto 250 montato e sx+dx con l'uscita ke voglio, sui 300 ed è omologata!!!!:eclipsee_Victoria:
sennò se lo volevo artigianale e non omologato, mi ha chiesto 130 montato il singolo e il doppio(sx+dx) sui 200 montato.... e il finto catalizzatore artigianale 50-60 euro.... nn so se siano buoni come prezzi, ma da quanto sento, mi pare di si!!!!:grinser002::grinser002:

non so in giro quanto siano, io vicino a casa ho una fabbrica che produce terminali ecc...
mi sono informato per la mia e il singolo della supersprint mi hanno chiesto 280 montato, il doppio della supersprint sui 600 montato.... poi mi ha proposto la linea magnaflow e li i prezzi si riducevano! silenziatore sx con l'uscita da 90 doppia dtm mi ha chiesto 250 montato e sx+dx con l'uscita ke voglio, sui 300 ed è omologata!!!!:eclipsee_Victoria:
sennò se lo volevo artigianale e non omologato, mi ha chiesto 130 montato il singolo e il doppio(sx+dx) sui 200 montato.... e il finto catalizzatore artigianale 50-60 euro.... nn so se siano buoni come prezzi, ma da quanto sento, mi pare di si!!!!:grinser002::grinser002:

Azz...che prezzi modici!!!!qua un doppio della supersprint montato a 600€ te lo sogni con il binocolo minimo vogliono 800€ installato.....in negozio dove mi sono informato per la mia....
Cmq i magnaflow li riducono un po dappertutto si vede che sono un difficili da smerciare....pero molto buono anche il prezzo dei magnaflow!!!!!!

147 jtd marmitta con doppio scarico

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, volevo montare il doppio scarico della remus sulla mia alfa 147 JTDm 150cv. Ho letto che alcuni hanno visto quelli della ragazzon, csc e asso. ma della remus sapete qualcosa e cosa ne pensate? :decoccio:

X