Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

se volete montare il doppio scarico su alfa 147 lasciando il paraurti originale poi vedete il tubo che passa e congiunge i 2 tubi..dovete almeno abbinarlo ad un sottopara post,tipo cadamuro esempio.
li fanno la ragazzon e altre ditte e io ne ho gia montati 4 o 5 su 147.
si può montare anche con paraurti originale ma sta male poi da vedere il tubo che sporge.
 
  • Like
Reactions: InDa147
ciao...posso chiederti quale dei prodotti elencati (sono in tedesco) sono le marmitte... grazie mille
 
senza andare sulla novitec, potresti montare un terminale della magnaflow ke consenta l'uscita sx e dx oppure fartene fare uno artigianale!
qua a torino, quello della magnaflow sx+dx omologato viene sui 300 montato, uno artigianale sui 250 montato!
 
cavolo a torino fanno sconti.. sui cataloghi per scarichi sx +dx non spendi meno di 450 euro...

quello sx singolo lo ho pagato 300 omologato..
 
Ciao Maylo...la CSC costruisce 2 modelli di finale doppio.
Il primo è specifico per il tuo modello mentre quello a destra (molto più bello secondo me) è x la GTA ma magari si riesce ad adattare...Ti posto le foto. Ciao ciao


Si belli i csc poi rispetto Ragazzon e supersprint costano anche pochinino meno!:)
 
cavolo a torino fanno sconti.. sui cataloghi per scarichi sx +dx non spendi meno di 450 euro...

quello sx singolo lo ho pagato 300 omologato..

non so in giro quanto siano, io vicino a casa ho una fabbrica che produce terminali ecc...
mi sono informato per la mia e il singolo della supersprint mi hanno chiesto 280 montato, il doppio della supersprint sui 600 montato.... poi mi ha proposto la linea magnaflow e li i prezzi si riducevano! silenziatore sx con l'uscita da 90 doppia dtm mi ha chiesto 250 montato e sx+dx con l'uscita ke voglio, sui 300 ed è omologata!!!!:eclipsee_Victoria:
sennò se lo volevo artigianale e non omologato, mi ha chiesto 130 montato il singolo e il doppio(sx+dx) sui 200 montato.... e il finto catalizzatore artigianale 50-60 euro.... nn so se siano buoni come prezzi, ma da quanto sento, mi pare di si!!!!:grinser002::grinser002:
 
non so in giro quanto siano, io vicino a casa ho una fabbrica che produce terminali ecc...
mi sono informato per la mia e il singolo della supersprint mi hanno chiesto 280 montato, il doppio della supersprint sui 600 montato.... poi mi ha proposto la linea magnaflow e li i prezzi si riducevano! silenziatore sx con l'uscita da 90 doppia dtm mi ha chiesto 250 montato e sx+dx con l'uscita ke voglio, sui 300 ed è omologata!!!!:eclipsee_Victoria:
sennò se lo volevo artigianale e non omologato, mi ha chiesto 130 montato il singolo e il doppio(sx+dx) sui 200 montato.... e il finto catalizzatore artigianale 50-60 euro.... nn so se siano buoni come prezzi, ma da quanto sento, mi pare di si!!!!:grinser002::grinser002:

Azz...che prezzi modici!!!!qua un doppio della supersprint montato a 600€ te lo sogni con il binocolo minimo vogliono 800€ installato.....in negozio dove mi sono informato per la mia....
Cmq i magnaflow li riducono un po dappertutto si vede che sono un difficili da smerciare....pero molto buono anche il prezzo dei magnaflow!!!!!!
 
Io ti consiglio CSC,ma non sdoppiato,sul benza fa perdere..al max un OO singolo..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
147 jtd marmitta con doppio scarico

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, volevo montare il doppio scarico della remus sulla mia alfa 147 JTDm 150cv. Ho letto che alcuni hanno visto quelli della ragazzon, csc e asso. ma della remus sapete qualcosa e cosa ne pensate? :decoccio: