Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

ma non si perde un pò in fatto di prestazioni? non c'è meno decompressione?
qualcuno mi sà dare dei consigli su alcuni modelli da non spendere tanto simili a quelli della novitec???
 
ma non si perde un pò in fatto di prestazioni? non c'è meno decompressione?
qualcuno mi sà dare dei consigli su alcuni modelli da non spendere tanto simili a quelli della novitec???
guarda su questo sito: CSC MARMITTE
il doppio in acciaio nornale (non inox) costa sui 450 euro e comunque un po' di prestazioni soprattutto in spunto prima della coppia le perdi perchè il doppio scarico ha meno compressione!se lo dovessi montare su di una 147 restyling fai attenzione perchè il paraurti è predisposto, ma proprio in mezzo allo spazio di uscita del terminale cè l'estremità della staffa di fissaggio inferiore del paraurti..quindi il montaggio necessi ta la modifica dal carrozziere :mad: te lo dico perchè lo dovevo montare pure io
 
Scusate forse dico una caxxata... ma per tenere la compressione ai stessi livelli, nn si potrebbe diminuire il diametro dei tubi di scarico???
 
Quasi tutti gli scarichi molto generosi (ad esempio quello che ho preso io della Supersprint ovale da 145X90 o anche i doppi di altre marche) il vero tubo interno ha diametro minore da quello che si vede esteriormente proprio penso per un discorso di avere una retropressione corretta.
 
Esatto,in ogni caso,la linea "interna" dello scarico viene rispettata..
Ribadisco,sul benzina fa perdere ai bassi,da evitare (c'è già qualcuno qui che ne ha avuto la riprova,nonostante l'avessi avvertito..:p)
 
tekno e su diesel??? si perde tanto??? poi in futuro faro anceh il centrale...
 
No,ma sarebbe ampiamente recuperabile con una mappa,avendo il turbo è + facile..
 
eh io l'ho già rimappata... quidni dovrei RIrimapparla??? Se nn da problemi enormi lo farò + in la quando finirò tutte le modifiche... il cosiddetto RImappone finale.. dopo scarico, filtro a pannelli, frizione e volano... nn penso vali la pena rimappare aolo per los carico xD
 
eh io l'ho già rimappata... quidni dovrei RIrimapparla??? Se nn da problemi enormi lo farò + in la quando finirò tutte le modifiche... il cosiddetto RImappone finale.. dopo scarico, filtro a pannelli, frizione e volano... nn penso vali la pena rimappare aolo per los carico xD

Esatto,ti conviene fare così..meglio fare tutto alla fine...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
x forza doppio lil doppio scarico???un bel Remus come quello della mia piccina no???
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore: