Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

re: 147 jtd marmitta con doppio scarico

ciao,io ne ho già montate 2 a 2 miei clienti di doppio scarico remus,molto bello e migliore di ragazzon perchè la seconda uscita il tubo lo fà passare verso l'interno auto e non sotto il paraurti a vista.

te lo consiglio.dall ordine una settimana e arriva.
 
re: 147 jtd marmitta con doppio scarico

Salve a tutti sono un nuovo iscritto, volevo montare il doppio scarico della remus sulla mia alfa 147 JTDm 150cv. Ho letto che alcuni hanno visto quelli della ragazzon, csc e asso. ma della remus sapete qualcosa e cosa ne pensate? :decoccio:

Dan,gentilmente ti aspettiamo nella sezione presentazioni. Grazie.
 
Doppio scarico Alfa 147

ciao ragazzi vorrei montare un doppio scarico alla mia 147. ma vorrei anche un doppio filtro giusto per l'estetica. come posso fare?
 
re: Doppio scarico Alfa 147

ciao ragazzi vorrei montare un doppio scarico alla mia 147. ma vorrei anche un doppio filtro giusto per l'estetica. come posso fare?
Umby qui sei nel posto sbagliato...non è la sezione giusta...quando puoi passa a presentarti se ancora non l'hai fatto...grazie ;)
 
re: Doppio scarico Alfa 147

adesso è tutta tua mauri!
umby nbon ti preoccupare adesso avrai tutte le risposte che desideri
 
Re: Doppio scarico Alfa 147

Si infatti...allora Umby ti consiglio di leggerti un pò le discussione che già esistone nella sezione marmitte della 147...per doppio scarico tu intendi uno scarico con due uscite a sinistra oppure uno scarico con uscite a sinistra e a destra???
poi per quanto riguarda il filtro che intendi con doppio filtro???
di filtro dell'aria ce ne solo uno ;)
 
Azz...che prezzi modici!!!!qua un doppio della supersprint montato a 600€ te lo sogni con il binocolo minimo vogliono 800€ installato.....in negozio dove mi sono informato per la mia....
Cmq i magnaflow li riducono un po dappertutto si vede che sono un difficili da smerciare....pero molto buono anche il prezzo dei magnaflow!!!!!!

Ciao a tutti, questo è il primo post per me su ClubAlfa :eclipsee_Victoria:
Ciao Nengo, volevo chiederti, sono anche io di Torino, conosci mica qualcuno che fa marmitte sportive che lavori bene ?
La mia intenzione era andare da CSC ma è lontano
Fammi sapere se puoi :decoccio:
 
Ciao a tutti, questo è il primo post per me su ClubAlfa :eclipsee_Victoria:
Ciao Nengo, volevo chiederti, sono anche io di Torino, conosci mica qualcuno che fa marmitte sportive che lavori bene ?
La mia intenzione era andare da CSC ma è lontano
Fammi sapere se puoi :decoccio:
Ciao Miky, potresti guardare questa discussione si parla di un problema simile al tuo e di utenti di Torino:
https://forum.clubalfa.it/marmitte/...spint-ovale-145x90-alfa-147-a.html#post253096
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma se ci si fa fare un terminale doppio come quello per la gta artigianale...??? quanto potrebbe venire a costare compreso montaggio e anche il lavoro sui paraurti originali??? penso ceh si debbano tagliare e rifinire...