Re: Doppio artigianale
Ah ma tu vuoi fare uno scarico completamente aperto senza nessun silenziatore ne catalizzatore? "Tipicamente chiamato tubo dritto"?
1- no silenziatori= troppo baccano
2- no catalizzatore= maggiore fumositá allo scarico e valori in sede di revisione completamente sballati. Possibile puzza di scarico ad auto ferma. (All esterno specialmente)
3- se hai il filtro antiparticolato necessita rimappatura.
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
Ah ma tu vuoi fare uno scarico completamente aperto senza nessun silenziatore ne catalizzatore? "Tipicamente chiamato tubo dritto"?
1- no silenziatori= troppo baccano
2- no catalizzatore= maggiore fumositá allo scarico e valori in sede di revisione completamente sballati. Possibile puzza di scarico ad auto ferma. (All esterno specialmente)
3- se hai il filtro antiparticolato necessita rimappatura.
Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
solo parte finale, praticamente vorrei la doppia uscita sx e dx, vicino casa ho trovato un ragazzo che vende uno scarico artigianale fatto da un noto marmittaio ad un prezzo ragionevole, ma senza scatolotto finale, quindi terrei sia antiparticolato sia catalizzatore ma nom avrei piu il silenziatore finale visto che non ce allo sdoppio dei finalini... quindi volevo sapere secondo voi se puo andare.. ho in mente piu in la anche una svegliatima alla centralina visto ho anche il downpipe