Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Chiedo scusa ai ragazzi se ho iniziato il discorso scarico doppio su 164 perché si stava parlando di 147 però avevo bisogno di chiarimenti
 
Non vedo l'ora di vederlo montato;)
 
E si a chi lo dici io oltre lo scarico non vedo l'ora di finirla c'è tanto lavoro ancora montare turbina intercooler far maggiorare pompa gasolio rifare mettere resina pelle per l'impianto audio spero almeno che in tre mesi riesco a fare tutto o almeno gran parte di queste cose
 
Immagino...se fossi al tuo posto sarei in fibrillazione anche io:decoccio:
 
Allora Ragazzi opto anche io per il CSC 62x120... da quanto ho capito per la 147 2 serie non si vede il tubo che unisce i due terminali e soprattutto si smonta l'originale e si monta quello senza fare modifiche giusto? Io vorrei smontare uno e rimontare l'altro.
 
Allora Ragazzi opto anche io per il CSC 62x120... da quanto ho capito per la 147 2 serie non si vede il tubo che unisce i due terminali e soprattutto si smonta l'originale e si monta quello senza fare modifiche giusto? Io vorrei smontare uno e rimontare l'altro.

Se monti il CSC per non vedere il tubo che unisce i due terminali ti consiglio di verniciarlo nero (basta una passata con dello spray per marmitte), per quanto riguarda le modifiche che devi fare, consistono in limare leggermente un lamierino che trovi dietro il tappo di plastica che copre il foro del terminale a Dx.
 
ragazzi voglio mettere la marmitta doppio scarico sulla mia 147q2 mi consigliate che marca comprare, fatemi sapere al più presto
 
Doppio artigianale

Salve, ho trovato usato un doppio scarico per la 147, il prezzo é molto interessante e non si trova distante da me il venditore. Volevo sapere siccome artigianale senza silenziatore ma tubo dritto sdoppiato, se faccio un buon acquisto o meno... insomma se conviene prenderlo cosi migliorando sound o spenderci qualcosa di piu e prenderlo gia fatto tipo della ragazzon (anche se costa una fucilata e non lo trovo a meno di 500). Per le fdo sinceramente giravo con una vecchia macchina a benzina con uno scarico adattato e faceva bordello ma nessuno mi ha mai detto niente... il diesel penso apparte in revisione non mi dicano niente....
 
Re: Doppio artigianale

Bah.. parlare di sound su un gasolio.... decidi tu... il ragazzon ha l'omologazione.. dipende anche da quanto puntigliosi sono dalle tue parti....

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio artigianale

Scusa non intendevo il sound ma il soffio della turbina, l omologazione a quanto ho capito non la chiedano mai... almeno dalle mie parti.... ma si nota che manca il catalizzatore allo scarico?