Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Penso per i primi giorni d settembre, dato ke ormai siamo agli ultimi giorni lavorativi! appena faro' la modifica! postero' le foto!:D
braaavo :) che marca pensi di montare?

Ma guarda d preciso non lo so, infatti sto seguendo un po' le discussioni sul forum! Pero' mi piacerebbe quello di Tekno!:D

L'interno no,ma quando lo pulisco,sicuramente il bordo esterno sì..come si può vedere da questa foto..gli scarichi con il bordo troppo sottile non ce li vedo sulla 147 :rolleyes:
mmmmm..de gustibus...
l'ho preso apposta opaco...troppo cromato x me è come un pugno nell'occhio:D
sarei curioso di sentire il sound del tuo scarico :rolleyes:
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Mah tekno mi ha detto che con macchina rimappata diesel nn si perde.... a differenza di quelli a benza...

giusto tekno???

tekno io ho rimappato la mia a 150 cv, se gli emtto lo scarico doppio O____O riesco a guadagnare qualcosina o questa qualcosina la perdo???

Mah tekno mi ha detto che con macchina rimappata diesel nn si perde.... a differenza di quelli a benza...
giusto tekno???
tekno io ho rimappato la mia a 150 cv, se gli emtto lo scarico doppio O____O riesco a guadagnare qualcosina o questa qualcosina la perdo???

Guadagnare,niente di sicuro..come tutti i terminali,non danno cv..dovrebbe rimanere tutto inalterato,solo un sound un pò più cupo(ma su diesel è veramente poco..)

@eldiablo troppo cromato,non direi proprio,in ogni caso la 147 ha molte parti cromati,a cominciare dai baffi anteriori,le portiere..inoltre,troppo "scuro" non si noterebbe,bisogna avvicinarsi troppo x vederlo..cmq fidati,puliscilo anche leggermente sul bordo e vedrai che starà meglio..:rolleyes:

Guadagnare,niente di sicuro..come tutti i terminali,non danno cv..dovrebbe rimanere tutto inalterato,solo un sound un pò più cupo(ma su diesel è veramente poco..)

@eldiablo troppo cromato,non direi proprio,in ogni caso la 147 ha molte parti cromati,a cominciare dai baffi anteriori,le portiere..inoltre,troppo "scuro" non si noterebbe,bisogna avvicinarsi troppo x vederlo..cmq fidati,puliscilo anche leggermente sul bordo e vedrai che starà meglio..:rolleyes:
bè troppo cromato x i miei gusti eh s'intende...:D
e infatti non voglio che si noti...voglio solo che si noti un bel buco grosso che suona bene...
il bordo è tutto sfiammato originalmente e tutto il resto è stato sempre opaco..anche appena lucidato come nella foto... :D

Ultima modifica:
per tekno:

Ma qualche cavallo lo si riesce a portar via se si cambia un po tutto.. downpipe centrale e terminale no???

Re: 147 jtd marmitta con doppio scarico

monta il ragazzon nn te ne pentirai!

Salve, qualcuno sa dirmi se esiste una modifica per il doppio scarico (destra e sinistra) da fare direttamente in un centro Alfa? E il prezzo se possibile, grazie

Salve, qualcuno sa dirmi se esiste una modifica per il doppio scarico (destra e sinistra) da fare direttamente in un centro Alfa? E il prezzo se possibile, grazie

non penso che esiste,metti uno scarico after market che tanto è omologato e non rischi nulla come multe o problemi alla revisione.

io consiglio o remus o ragazzon su 147.remus è meglio perchè il doppio tubo rimane nascosto mentre ragazzon è in vista.

X