L
LIMA84
Utente Cancellato
braaavo che marca pensi di montare?Penso per i primi giorni d settembre, dato ke ormai siamo agli ultimi giorni lavorativi! appena faro' la modifica! postero' le foto!
braaavo che marca pensi di montare?Penso per i primi giorni d settembre, dato ke ormai siamo agli ultimi giorni lavorativi! appena faro' la modifica! postero' le foto!
mmmmm..de gustibus...L'interno no,ma quando lo pulisco,sicuramente il bordo esterno sì..come si può vedere da questa foto..gli scarichi con il bordo troppo sottile non ce li vedo sulla 147
Mah tekno mi ha detto che con macchina rimappata diesel nn si perde.... a differenza di quelli a benza...
giusto tekno???
tekno io ho rimappato la mia a 150 cv, se gli emtto lo scarico doppio O____O riesco a guadagnare qualcosina o questa qualcosina la perdo???
bè troppo cromato x i miei gusti eh s'intende...Guadagnare,niente di sicuro..come tutti i terminali,non danno cv..dovrebbe rimanere tutto inalterato,solo un sound un pò più cupo(ma su diesel è veramente poco..)
@eldiablo troppo cromato,non direi proprio,in ogni caso la 147 ha molte parti cromati,a cominciare dai baffi anteriori,le portiere..inoltre,troppo "scuro" non si noterebbe,bisogna avvicinarsi troppo x vederlo..cmq fidati,puliscilo anche leggermente sul bordo e vedrai che starà meglio..
Salve, qualcuno sa dirmi se esiste una modifica per il doppio scarico (destra e sinistra) da fare direttamente in un centro Alfa? E il prezzo se possibile, grazie