teknomotion
Super Alfista
Questione di gusti..
cmq nel tuo caso,sembra che non sia perfettamente centrato(oltre che non pulitissimo..
) vai di lucidatura e cambierà aspetto!
la posizione dello scarico l'ho decisa io,spostata rispetto al parafango...mi paiceva di più e si può leggere l'incisione remus sul lato superiore...Questione di gusti..cmq nel tuo caso,sembra che non sia perfettamente centrato(oltre che non pulitissimo..
) vai di lucidatura e cambierà aspetto!
Quoto Tekno, infatti io penso mettere uno scarico come il tuo sulla mia!...gli scarichi con il bordo troppo sottile non ce li vedo sulla 147![]()
di bell'impatto visivo quello di teknoQuoto Tekno, infatti io penso mettere uno scarico come il tuo sulla mia!![]()
Si Infatti non e' male nemmeno quello doppio dx/sx! ma a meno ke lo lasci veramente finto quello dx, xke' se non mi sbaglio ho letto altri topic di Tekno in cui spiega ke quello dx t fa perdere, pero' belli cmq!di bell'impatto visivo quello di tekno..anche se però preferirei quelli doppi dx sx
si da quello che sento anche da altri iscritti dicono tutti che effettivamente fa perdere..ma se fossi io non metterei su quello dx finto:uno si sporca e l'altro no,poi in inverno si vede benissimo che non esce fumo..Si Infatti non e' male nemmeno quello doppio dx/sx! ma a meno ke lo lasci veramente finto quello dx, xke' se non mi sbaglio ho letto altri topic di Tekno in cui spiega ke quello dx t fa perdere, pero' belli cmq!
Sisi decisamente sono belli gli scarichi d Tekno e il tuo!si da quello che sento anche da altri iscritti dicono tutti che effettivamente fa perdere..ma se fossi io non metterei su quello dx finto:uno si sporca e l'altro no,poi in inverno si vede benissimo che non esce fumo..
piuttosto uno come quello di tekno o magari come il mio...:grinser005:
fanno già un bel vedere![]()
quindi a quando la modifica?:eclipsee_Victoria:Sisi decisamente sono belli gli scarichi d Tekno e il tuo!Infatti io andro' su quello doppio tondo sx OO
![]()
Penso per i primi giorni d settembre, dato ke ormai siamo agli ultimi giorni lavorativi! appena faro' la modifica! postero' le foto!quindi a quando la modifica?:eclipsee_Victoria: