la posizione dello scarico l'ho decisa io,spostata rispetto al parafango...mi paiceva di più e si può leggere l'incisione remus sul lato superiore...
come fai a vedere che non è pulito???si vede solo l'interno....: sgrat :.
no x capire...tu lucidi l'interno del terminale???.: sgrat :.
L'interno no,ma quando lo pulisco,sicuramente il bordo esterno sì..come si può vedere da questa foto..gli scarichi con il bordo troppo sottile non ce li vedo sulla 147
Si Infatti non e' male nemmeno quello doppio dx/sx! ma a meno ke lo lasci veramente finto quello dx, xke' se non mi sbaglio ho letto altri topic di Tekno in cui spiega ke quello dx t fa perdere, pero' belli cmq!
Si Infatti non e' male nemmeno quello doppio dx/sx! ma a meno ke lo lasci veramente finto quello dx, xke' se non mi sbaglio ho letto altri topic di Tekno in cui spiega ke quello dx t fa perdere, pero' belli cmq!
si da quello che sento anche da altri iscritti dicono tutti che effettivamente fa perdere..ma se fossi io non metterei su quello dx finto:uno si sporca e l'altro no,poi in inverno si vede benissimo che non esce fumo..
piuttosto uno come quello di tekno o magari come il mio...:grinser005:
fanno già un bel vedere
si da quello che sento anche da altri iscritti dicono tutti che effettivamente fa perdere..ma se fossi io non metterei su quello dx finto:uno si sporca e l'altro no,poi in inverno si vede benissimo che non esce fumo..
piuttosto uno come quello di tekno o magari come il mio...:grinser005:
fanno già un bel vedere