Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Questione di gusti..:) cmq nel tuo caso,sembra che non sia perfettamente centrato(oltre che non pulitissimo..:p) vai di lucidatura e cambierà aspetto!
 
Questione di gusti..:) cmq nel tuo caso,sembra che non sia perfettamente centrato(oltre che non pulitissimo..:p) vai di lucidatura e cambierà aspetto!
la posizione dello scarico l'ho decisa io,spostata rispetto al parafango...mi paiceva di più e si può leggere l'incisione remus sul lato superiore... :D
come fai a vedere che non è pulito???si vede solo l'interno....: sgrat :.
no x capire...tu lucidi l'interno del terminale???.: sgrat :.
 
L'interno no,ma quando lo pulisco,sicuramente il bordo esterno sì..come si può vedere da questa foto..gli scarichi con il bordo troppo sottile non ce li vedo sulla 147 :rolleyes:

www.147virtualclub.it_public_190_100_0500.jpg
 
di bell'impatto visivo quello di tekno :)..anche se però preferirei quelli doppi dx sx
Si Infatti non e' male nemmeno quello doppio dx/sx! ma a meno ke lo lasci veramente finto quello dx, xke' se non mi sbaglio ho letto altri topic di Tekno in cui spiega ke quello dx t fa perdere, pero' belli cmq!
 
Si Infatti non e' male nemmeno quello doppio dx/sx! ma a meno ke lo lasci veramente finto quello dx, xke' se non mi sbaglio ho letto altri topic di Tekno in cui spiega ke quello dx t fa perdere, pero' belli cmq!
si da quello che sento anche da altri iscritti dicono tutti che effettivamente fa perdere..ma se fossi io non metterei su quello dx finto:uno si sporca e l'altro no,poi in inverno si vede benissimo che non esce fumo..
piuttosto uno come quello di tekno o magari come il mio...:grinser005:
fanno già un bel vedere :)
 
si da quello che sento anche da altri iscritti dicono tutti che effettivamente fa perdere..ma se fossi io non metterei su quello dx finto:uno si sporca e l'altro no,poi in inverno si vede benissimo che non esce fumo..
piuttosto uno come quello di tekno o magari come il mio...:grinser005:
fanno già un bel vedere :)
Sisi decisamente sono belli gli scarichi d Tekno e il tuo!:D Infatti io andro' su quello doppio tondo sx OO :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi a quando la modifica?:eclipsee_Victoria:
Penso per i primi giorni d settembre, dato ke ormai siamo agli ultimi giorni lavorativi! appena faro' la modifica! postero' le foto!:D