Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Re: Doppio scarico Alfa 147

ma che modifiche comporta montare il doppio scarico?
Ho notato che sulla mia (restiling)il paraurti posteriore ha una parte che si dovrebbe poter togliere dal lato destro, ma soprattutto i prezzi per questa modifica intorno a quanto si aggirano?
 
Re: Doppio scarico Alfa 147

ma che modifiche comporta montare il doppio scarico?
Ho notato che sulla mia (restiling)il paraurti posteriore ha una parte che si dovrebbe poter togliere dal lato destro, ma soprattutto i prezzi per questa modifica intorno a quanto si aggirano?
oltre a quel "tappo" che si deve togliere, si deve lavorare una barra in metallo che sporge un pò dietro al paraurti, altrimenti ti troveresti con il terminale sporgente..
oltre a questo va fatto il lavoro di staffaggio del tubo che esce a destra, la staffa è già presente nel telaio, si tratta solo di saldare un' altra staffa allo scarico.. montarlo è veramente una caz...a
 
Re: Doppio scarico Alfa 147

a quanto dici dovrebbe essere abbastanza seplice, ma la marmita che è il pezzo fondamentale quanto si paga all'incirca?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Doppio scarico Alfa 147

io la pagai 400€ compreso il montaggio (350+50) grazie a un conoscente, è completamente in inox.. la cecam ti permette anche di scegliere il suono che emette: cupo o metallico.. ho scelto il cupo e devo dire che è un bellissimo sottofondo quando viaggi :D
 
Re: Doppio scarico Alfa 147

a quanto dici dovrebbe essere abbastanza seplice, ma la marmita che è il pezzo fondamentale quanto si paga all'incirca?
Be tutto dipende dalla marca che vai ad acquistare, i prezzi vanno di 350€ ai 450€ piu il montaggio naturalmente.
 
ciao a tutti io ho una 147 jtdm 1.9 e vorrei montare un doppio scarico della csc mi cambia un po il sound? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
raga sono nuovo ... ma se posso dirvi la mia anche gli IMC non sono male con un sotto paraurti kadamuro :)

Imageshack - 2503081128
 
Ultima modifica da un moderatore:
io lo fatto artigianale...tranquillamente proprio....2 cannoni diametro 100 x lato.ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Montaggio doppio scarico Alfa 147

Buongiorno a tutti, dato che i remus e i ragazzon mi sembrano un pò tamarri, vorrei sapere se era possibile montare lo scarico che monta la 159 sportwagon (quella che usa la pol) sulla mia 147 o se ne conoscete simili omologati ( o se è obbligatoria l'omologazione non so)...quelli che ho citato prima sono belli ma troppo grossi, sembrerei veramente un grezzo...........questi vanno bene..... (naturalmente vorrei fare esattamente come la prima foto, senza paraurti apposito come nella seconda)
Vi ringrazio,:decoccio:
 

Allegati

  • alfa159pol.jpg
    alfa159pol.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 152
  • RS77181.jpg
    RS77181.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 174
X