Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

il risultato estetico è molto bello anche se avrei optato per un diametro maggiore il suono al minimo non cambia molto accelerando non capisco quel rumore

Sicuramente dal vero è tutta un'altra cosa ma mi sembra un pò più corposo rispeto ad uno originale, direi che va bene; per quanto concerne il diametro di uscita se l'avesse scelto più grande sarebbe stato esagerato e troppo pacchiano ed invece mi sembra al contempo sportivo ed elegante
 
beh si infatti l audio può cambiare..per il diametro beh sono gusti comunque bel lavoro..^^
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando si annerira star meglio quel tubo che si vede di diametro piccolo sta mele annerendosi si distinguera meno:p
 
X un disel il sound secondo me e meraviglioso. Cmq la differanza c'e. (solo x chi se ne intende) Poi in ripresa (sopra i 2700 giri) e tutta un altra cosa.

Volevo dire Diesel :) Nn ho ancora mangiato! Potete capire :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
X un disel il sound secondo me e meraviglioso. Cmq la differanza c'e. (solo x chi se ne intende) Poi in ripresa (sopra i 2700 giri) e tutta un altra cosa.

Volevo dire Diesel :) Nn ho ancora mangiato! Potete capire :p
Secondo me dal vivo rende di più:D e poi tieni sempre bene lucidati gli scarichi che è meglio:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
E MICA POTEVO MANCARE CON IL MIO DOPPIO SCARICO QUI....:aktion086: FACCIO VEDERE IL MIO POSTERIORE .. HA HA HA HA AH:D:D:D
 

Allegati

  • 30012010205.jpg
    30012010205.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 165
  • 30012010203.jpg
    30012010203.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 175
E MICA POTEVO MANCARE CON IL MIO DOPPIO SCARICO QUI....:aktion086: FACCIO VEDERE IL MIO POSTERIORE .. HA HA HA HA AH:D:D:D
Bellissima...io quando vedo un doppio scarico così impazzisco:eclipsee_Victoria:bella bella bella
 
- Informazione Pubblicitaria -
X