Dove effettuare il tagliando?

Usa il collegamento a Promozioni e inserisci la tua auto, motore mesi di vita e Km. oppure con il numero di targa. Ti dara degli interventi vari in merito alla tua auto, potrai farti un idea e poi contattare una concessionaria.

Ok già fatto. Quindi è solo un servizio vorrei conoscere più o meno il prezzo dei servizi? Oppure sono promozioni? Intendo dire se mi esce tipo 180 euro, quello è ciò che andrò a pagare più o meno in qualsiasi officina alfa o solo in quelle in elenco?
 
Una volta selezionato l' intervento che ritieni adatto alla tua auto puoi stampare un coupon o prenotare un appuntamento. Io l'ho usato per avere un idea sulle spese da affrontare ma è sempre meglio parlare a quattrocchi con il concessionario/officina.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Rosarioxx
Io ho avuto varie Alfa e le ho sempre portate dove le ho comprate. Se sei "nuovo" direi di andare da un ufficiale e vedi cosa ti dicono, chiedere non costa nulla, io farei cosi. Il mio "vecchio" concessionario ha chiuso nel 2010 proprio quando avevo deciso di passare alla Giulietta, ho cercato e parlato con vari concessionari poi ho deciso a quale affidarmi e da otto anni "cura" la Giulietta.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fino alla decadenza della garanzia e' buona norma farci mettere le mani solo dalla rete ufficiale Alfa Romeo, gli basta anche solo un tagliando fatto da un altra parte che al minimo problema cercheranno di farti pagare anche l'aria che respiri. Uscito dalla garanzia il meccanico di fiducia va piu' che bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto