Dove metto gli ampli???

VALERIO T.S.

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
11
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 TS
Ciao Amici alfisti!
Ho un piccolo problema, spero che voi possiate aiutarmi...
Premetto che ho una 156 berlina...Tempo fa ho comprato 2 Ampli ed un Sub.gli ampli erano installati in due fianchetti costruiti da me ai lati del baule, mentre per il sub ho fatto una cassa.
Purtroppo in questi giorni mi si sono rotti i fianchetti e per motivi di spazio non voglio rimettere tutto di nuovo li.
Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere?
lavorare in quel baule è un'impresa quasi impossibile!
vi ringrazio già per il vostro aiuto!
 
se con uno piloti le casse, potresti metterlo sotto il sedile passeggero.
l'ìaltro nel retro della cassa del sub.
oppure entrambi nello schienale...
 
non so com'è il baule della 156..però io sulla brera per mantenere lo spazio vuoto nel bagagliaio che mi serve spesso per caricare gli strumenti ho adottato questa soluzione ..eliminato il polistirolo tra gomma di scorta e moquette ho fatto fare un pannello di compensato adeguatamente spessorato e ammortizzato(per evitare i crick crack da pannello tanto per intenderci)una volta ancorato come sio deve,glirimatti la moquette sopra e non si vede nulla,bagagliaio come originale!!

..considerata l'altezza media degli ampli credo che pure sulla 156 dovresti avere lo spazio necessario per poter realizzare una cosa del genere...
 

Allegati

  • 21022009803.jpg
    21022009803.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 125
  • 21022009808.jpg
    21022009808.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • 21022009806.jpg
    21022009806.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 124
nella 156 purtroppo non hai spazio come nella tua brera,,,devi creare un rialzo!
 
Come diceva celica, e come scritto in altre discussioni, i posti migliori per gli ampli, sono sotto ai sedili passeggero o quelli posteriori, cosi non sono in vista, e sono pure protetti da colpi ecc... ;)
:decoccio:
 
ah cavoli..ma..nemmeno a fianco delle gomma di scorta..ad esempio uno per parte??cmq anch'io nela mia auto precednte ne avevo 2 sotto i sedili anteriori e uno nello schienale posteriore..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi per i consigli...
Purtroppo nel vano della ruota di scorta non ci sta più nulla perchè ho il bombolozzo del GPL!
Sotto ai sedili anteriori non ci stanno perchè sono alti...L'unica è provare a metterne uno sullo schienale dei sedili post insieme al condensatore e al caricatore Cd; mentre l'altro lo fisso alla cassadel sub!
A giorni, quando avrò del temp mi metto a lavorare, vi farò sapere!!!
Un grazie ancora e buon divertimento con le vostre Alfa!!!