Ciao Vittore,che piacere rivederti,allora per quanto riguarda la guarnizione .....ottimo ben fatto,per l'assetto......imho Koni........rossi o gialli,al limite li fai lavorare,nel senso che,una volta presa la misura delle molle a riposo,fai accorciare e filettare di misura lo stelo dell'ammortizzatore che hai scelto,se li lasci più lunghi,il rischio è la fuoriuscita dalle sedi delle molle,se sollevi l'auto sul crick tramite gli attacchi sulla carrozzeria,sulle vetture da gara si utilizzavano due fasce,tipo la cinghia degli avvolgibili,o quelle fasce per fissare i carichi,che espletavano il compito di fine corsa,alzando la vettura ,il ponte fermava la discesa su queste ultime,personalmente la riporterei all'altezza di serie,ribassata sei a rischio di colpire,con la pancia della marmitta e con le due barre di irrigidimento
fissate al pianale,tombini ,ganci di fermo dei cancelli e i simpatici dossi di rallentamento ,tanto diffusi nelle nostre strade,le molle le trovi anche maggiorate ma lunghe come le originali,eviterei le sparco. ciao alla prossima