Downpipe jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

DanyGT

Utente Cancellato
Un saluto a tutti, sono un nuovo membro e volevo chidervi un favore: chi mi aiuta a trovare un downpipe per la mia jtd 115cv?
 
Domanda... fanno diversi modelli per 115 e 150cv etc... domandone... la mia è una 147 115cv, rimappata a 150cv e in futuro vorrei lavorare sulla turbina... meglio aspettare a lavoro ultimato il montaggio del downpipe in modo da montarne uno adatto alla cavalleria, o anche se modificata va montato quello per il 115cv????
 
Io aspetterei. Magari la turbina ha un attacco diverso del tubo di scarico.
Ciao
 
se cambi la turbina al 99% dovrai rifare anche il DP per via di un attacco sicuramente diverso quindi come ha detto Pietro ti conviene aspettare altrimenti lo fai 2 volte con una doppia spesa ;)
 
Una preparazione "classica" è il montaggio dell turbina del 2.4 175 Cv che preparata per reggere a pressioni sostanzione garantisce un bel salto in prestazioni.
Altra strada è la preparazione della turbina montata sempre per renderla più performante.....
Se hai intenzione di sostituire, conviene aspettare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranquillamente 180 Cv...... da un jtd 115.....Cv, te lo dico per esperienza diretta, tu hai un jtdm vedo ma non so che tipo...... i 190 sono a pertata..... di mappa.....
considera però che se monti anche la turbina del 2.4, ma questa è un componente originale, non potrai salire più di tanto con le pressioni.....
Se invece la turbina del 2.4 è anche preparata, allora le pressioni possono salire.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.