DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

L'olio bardhal exceed c60 5w30 mi ha convinto credo che al prossimo cambio olio metteró questo.... Basta Selenia...
In cosa ti ha convinto ?
Io francamente conosco la differenza tra olio e aceto, ma tra vari oli non saprei proprio dove sbattere la testa.

Ovviamente era una battutaccia ma, o mi affiderei alla pubblicità o non saprei dove reperire info valide e affidabili
 
E con il dpf che c'azzecca ?
 
C'azzeccherà poco sicuramente ma, come dicevo in qualche post fa, io ho notato un allungamento (circa 50km in più) degli intervalli di rigenerazione.
 
C'azzeccherà poco sicuramente ma, come dicevo in qualche post fa, io ho notato un allungamento (circa 50km in più) degli intervalli di rigenerazione.

Ah ecco!! Mi ero perso il senso della cosa.....
 
ciao!!! voi riuscite a capire quando il DPF è in procinto di rigenerarsi? non pensate che sia stupida come domanda...io spesso mi rendo conto che sta per iniziare la rigenerazione dalle prestazioni dell'auto!! poi, avendo sempre il trip impostato al consumo istantaneo, ho la certezza che la rigenerazione è iniziata.
 
Ultima modifica:
guardare il consumo istantaneo è sicuramente il metodo corretto per accorgesene
 
Stamattina per la prima volta in 10000 km ho sentito la rigenerazione, ed è avvenuta nel peggiore dei modi, cioè appena ho messo in moto l'auto in garage. Probabilmente ieri quando l'ho spenta già era in funzione e non lo avevo notato. Effettuarla con il motore freddo è stata dura, ma se non mi sbaglio è durata pochissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impossibile, non rigenera mai a freddo...

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
X