DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Rettifico tutto. La puzza di gasolio è dovuto al fatto che c'è una perdita da un tubo nel motore. Giovedì ho l'appuntamento dal meccanico di fiducia che immagino lo cambierà. Ricapitolando, macchina di tre anni (a gennaio 2014) Km 50.000 cambiato due sincronizzatori del cambio, il compressore del clima, perdita di gasolio e tre giorni fa rotto l'aggancio del cassettino porta oggetti centrale. Per quest'ultimo bisogna cambiare tutto il blocco centrale. E' un furto da parte delle case automobilistiche.
By

invece della V-power usate il diesel Kleen aumenta il numero di cetano quindi maggiori prestazioni ma sopratutto contiene un lubrificante specifico per gli iniettori e un anti corrosivo
Io ho messo proprio ieri sera il bardhal TopDiesel, 25lt di gasolio 125ml di prodotto....vediamo che succede...
Devo ammettere però che l'intervallo di rigenerazioni si è molto allungato già da quando al 2° tagliando ho cambiato olio mettendo non più il selenia consigliato, ma il Bardhal Technos Exceed 5w30; ora infatti supero abbondantemente i 450Km tra una rigenerazione e l'altra, mentre prima arrivavo max a 400.

Io ho messo proprio ieri sera il bardhal TopDiesel, 25lt di gasolio 125ml di prodotto....vediamo che succede...
Devo ammettere però che l'intervallo di rigenerazioni si è molto allungato già da quando al 2° tagliando ho cambiato olio mettendo non più il selenia consigliato, ma il Bardhal Technos Exceed 5w30; ora infatti supero abbondantemente i 450Km tra una rigenerazione e l'altra, mentre prima arrivavo max a 400.
E capirai .... non mi sembra un gran miglioramento !?

- Informazione Pubblicitaria -
E, scusa, cosa pretendevi un miracolo? :D

RIesco a percorrere circa 70-80Km in più (prima ho scritto max 400 ed oltre 450Km) pari ad oltre il 20%, senza aver cambiato tipologia di tragitto giornaliero...mi ritengo soddisfatto!

Oggi a c.ca 500 m dall'ufficio mi son reso conto (6/7 km/l come consumi) che dovevo portarla per la prima volta a fare i bisogni :lachen001:
Fortunatamente ho l'ingresso della tangenziale li vicino e cosi' le ho fatto fare 10-15km arrivando poi in ritardo in ufficio...per lei questo e altro :liebe020:

si esatto scusatemi tanto.. sono entrato da poco nel club e credo di aver sbagliato il luogo dove rispondere...

No hai risposto nel posto giusto se ti riferivi a quello... ma se non quoti il messaggio (quando è cosi distante) non si capisce :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X