DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Sono tante

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Lo so ma ora le cose sembrano tornate alla normalità, quindi non mi lamento. Col tempo anche gli intervalli dovrebbero dilatarsi
 
Ciao gentilmente vorrei sapere,
dopo una rigenerazione Dpf , e normale vedere da OBD intasamento del dpf 65%,.................mi sembra un po strano.
faro altri monitoraggi
 
Salve ragazzi.. Ho attualmente percorso 1500 con la nuova giuly e possibile che abbia gia fatto una rigenerazione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi.. Ho attualmente percorso 1500 con la nuova giuly e possibile che abbia gia fatto una rigenerazione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vuoi fartela mancare ?
Certo che é possibile, dipende molto anche dai percorsi e dallo stile di guida che hai avuto.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi.. Ho attualmente percorso 1500 con la nuova giuly e possibile che abbia gia fatto una rigenerazione?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Probabilmente hai gia fatto la terza rigenerazione, basta leggere un po di post indietro.
 
Hai ragione.. Ma credevo che magari ci volesse del tempo inizialmente visto che e nuova.. E non mi sono accorto di nulla..

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, anche io ho circa 1500km e ci sto attentissimo, ma non mi sono accorto di nulla, ma proprio neanche il sospetto.... Interessante.
Comunque tanto per un confronto, la mia 308 1.6 diesel rigenerava in percorsi misti circa ogni 1000km +/-.
Ciao,
D1132
 
se l auto rigenera su percorsi lunghi ad esempio autostrade non ci si accorge di nulla, specialmente ora che e inverno e teniamo i finestrini chiusi non facciamo caso al rumore della ventola e al cambio di suono del motore tutto qui ma di sicuro l auto in 1500 km ha rigenerato gia un paio di volte di sicuro
 
Io invece mi sono accorto che forse la giuly adotta due strategie di rigenerazione ben distinte.
Facendo molta autostrada o extraurbano al limite vedo solo un consumo superiore dal trip istantaneo durante il rilascio se questo avviene sopra i 2000 giri....niente ventola puzza o rumori strani. in pratica rilascio l'acceleratore e anichè andare a 50 km/l va a 25/30/35. Sotto i 2000 giri ritorna a 50. Durante la marcia i consumi sono superiori ma non di tanto. Se normalmente faccio 20 km/l a 120 durante questa microrigenerazione arrivo al max a 16/15.

Quando invece faccio percorso lento ogni tanto mi è capitata la rigenerazione classica. Minimo alto, rumore cupo, consumi da camion e ventola attiva. Ad ogni regime e ad ogni marcia. Ma onestamente non penso che ne abbia viste più di 5 in 19000 km
 
Mediamente ogni 500 km rigenera. La mia oggi mi dava 550km la media delle rigenerazioni. La media aumenta se il gasolio è migliore ( vedi diesel + e altri).
 
X