DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

ciao ragazzi...con la mia giulietta 1.6 120cv ho fatto 2000km in 15 giorni ed ha fatto due cicli di rigenerazione....il primo a 1000km....ero in autostrada...l'occhio mi è balzato sul consumo istantaneo (10-11 km/l) e temperature gas di scarico oltre i 600gradi...tutto questo per 5 minuti circa.....stesso discorso verso i 2000km....è tutto normale secondo voi? la macchina va benissimo e consuma poco....media dei 17-18....
anche se fai molta autostrada mi sembra strano solo 2 rigenerazioni in 2000km....sicuro che non ti sia sfuggita la terza?

• Like
Reactions: luciano55
anche se fai molta autostrada mi sembra strano solo 2 rigenerazioni in 2000km....sicuro che non ti sia sfuggita la terza?

oddio può essere...magari nemmeno me ne sono accorto....! faccio molta autostrada e probabilmente non me ne accorgo nemmeno quando si attiva il riciclo (se non guardo consumo istantaneo)....

Ciao a tutti qualcuno di voi a tolto il F.A.P ed è vero che eliminarlo ne aumenta le prestazioni?

- Informazione Pubblicitaria -
Esiste un'immensa discussione in merito. Le nostre auto non hanno il fap ma il DPF e toglierlo è illegale

Ma se da problemi si può eliminare? A parte il fatto che è illegale la macchina senza il PDF da problemi o va meglio?

Se da problemi va risolto il problema. Comunque vai nella discussione dove già si parla di DPF e trovi tutto.

Esatto e non va meglio, se guadagni 3 cavalli va già bene (ma è necessaria rimappare). Vivamente sconsigliato toglierlo.

• Like
Reactions: alex1975bz e VURT
Ciao...io l ho eliminato il mese scorso xke ho dovuto buttare il motore visto ke la mia giulietta è andata in auto combustione x causa del filtro.
Mi ha distrutto pistoni valvole e turbina x un totale di 6 mila euro .comunque non mi sembra ke le prestazioni siano aumentate

• Like
Reactions: iddi
Veramente strano..è la prima volta che lo sento su Giulietta..Immagino ogni tanto mettessi additivi vari e olio non Selenia..

X