DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Poaseggo giulietta da un Nno....
Ma possibile che la rigenerzaione a me duri solo 3 min innautostrasada e max 5 in città?

impossibile 5min in città, a me impiega 8-10 min in extraurbano

- Informazione Pubblicitaria -
Penso ci siano più fattori che determinano la durata del ciclo di rigenerazione.
Comunque a me è durato una quindicina di km,a media autostradale blanda sono circa 6/7 minuti.

Mi pare che con la diagnosi si possa vedere ofni quanto rigenera na no so se anche come

Ogni tanto lo metto il diesel premium, però alcuni dicono che cambia poco niente.

Ogni tanto lo metto il diesel premium, però alcuni dicono che cambia poco niente.
Ma perché secondo te cosa c'è dentro a quell additivo per far rigenerare meglio? Se il fap si rigenera tramite il calore cosa dovrebbe contenere per migliorare rispetto a non averlo? Niente. Migliora solo appunto il diesel che hai nel serbatoio facendolo diventare come diesel premium.

ciao ragazzi...con la mia giulietta 1.6 120cv ho fatto 2000km in 15 giorni ed ha fatto due cicli di rigenerazione....il primo a 1000km....ero in autostrada...l'occhio mi è balzato sul consumo istantaneo (10-11 km/l) e temperature gas di scarico oltre i 600gradi...tutto questo per 5 minuti circa.....stesso discorso verso i 2000km....è tutto normale secondo voi? la macchina va benissimo e consuma poco....media dei 17-18....

X