DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Non riesco a caricare foto del vecchio motore x far vedere come lo ha ridotto

• Like
Reactions: iddi
È strano..Usavi degli additivi??

1487183134671.jpg

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho usato una solo volta degli additivi che vedo io....sono della motorsistem e sono ottimi

Ho caricato le foto ma nn so se riuscite a vederle..io nn le vedo

• Like
Si si le vedo..ma sarebbe stato meglio di no! [emoji33] .. Bè se usati solo una volta non credo sia colpa degli additivi. Mannaggia mi dispiace!

• Like
Si si solo una volta...un bel regalo di natale visto che il danno è stato fatto i primi giorni di dicembre e sono riuscito a ritirarla solo 2 settimane fa ....nn sono riuscito a trovare un motore usato e alla finale ne ho comprato uno retificato con garanzia

• Like
Reactions: iddi e tdsgln
Ciao...io l ho eliminato il mese scorso xke ho dovuto buttare il motore visto ke la mia giulietta è andata in auto combustione x causa del filtro.
Mi ha distrutto pistoni valvole e turbina x un totale di 6 mila euro .comunque non mi sembra ke le prestazioni siano aumentate

Per pura curiosità cosa intendi quando dici per casa del filtro? In autocombustione va quando aspira olio nei cilindri, come ha fatto il filtro ha fate questo danno?

• Like
Si è sovra alimentata e ha fatto una rigenerazione forzata mentre avevo il cruiser control attivato e nn sono riuscito a spegnerla e d conseguenza è andata in auto combustione

• Like
X