DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Grazie ragazzi. Usare Supreme Diesel è di una qualche utilità?
 
Ultima modifica da un moderatore:
In teoria si perché ha più cetani e il motore lavora meglio per far partire rigenerazione il motore deve essere bello caldo e devi andare costante altrimenti non parte ho fatto delle prove se parte rigenerazione sarebbe meglio non bloccarla
 
IMG_0018.JPG
 
Se si è accesa la spia ne ha già bloccata qualcuna di rigenerazione.... Non si accende alla prima rigenerazione...
Però in soli 170 km è proprio strano
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se si è accesa la spia ne ha già bloccata qualcuna di rigenerazione.... Non si accende alla prima rigenerazione...
Però in soli 170 km è proprio strano
in effetti anche con tratti brevi ce ne vuole...
 
Comunque il consiglio di non comprare diesel se si fanno pochi chilometri alla volta mica tutti lo ascoltano.....
 
Comunque il consiglio di non comprare diesel se si fanno pochi chilometri alla volta mica tutti lo ascoltano.....

Eh che ci vuoi fare....il diesel attira, per i minori consumi e per il minor costo del carburante. Un collega nonostante lo avessimo avvertito, ci ha voluto battere di naso. Visto che la usava solo in città era continuamente in officina proprio per via delle rigenerazioni.
Alla fine l'ha data via dalla disperazione e ha preso un benzina.
Che bel risparmio, dover cambiare auto.... ihihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi. Oggi le ho fatto fare un po' di strada. La spia del dpf si è accesa subito appena ho messo in moto e dopo circa 10/15 minuti si è spenta. Quindi bene. Però ho notato che lato guidatore entra aria fresca da sotto il cruscotto allungando la mano verso i pedali per intenderci, sulla sinistra, non parlo della bocchetta a destra. Questo mi faceva raffreddare la gamba sinistra rispetto alla destra che beneficiava dell'aria più calda della bocchetta vera e propria. Qualcuno sa dirmi se è normale sentire aria da li sotto?