Centra perché fare delle modifiche alla macchina con i tuoi soldi che va solo a peggiorare la situazione. Quando ti tocca di fare la revisione. E la mia opinione tu fai come ti pare.ma cosa c'entra il costo del gasolio con la mia domanda...
Se per questo supererà anche i 3 euro, inizia a fartene una ragione.
Quoto in pieno..Lascia perdere e risparmia quei soldi nel GASOLIO CHE È ARRIVATO A 2,34 AL LITRO
Allora, 1. io non ho chiesto il tuo parere, poi se vuoi darmelo mica non puoi farlo, ma essendo un thread che tratta in linea generale il DPF, non vedo cosa c'entri cosa debba farci con i MIEI soldi, in rapporto al prezzo del gasolio.Centra perché fare delle modifiche alla macchina con i tuoi soldi che va solo a peggiorare la situazione. Quando ti tocca di fare la revisione. E la mia opinione tu fai come ti pare.
Sei libero di fare ciò che vuoi hai chiesto dei pareri che tu stesso non gli accetti! Allora tanto vale di non chiedere nulla e fare come ti sembra che sia meglio per te. Chiudo il discorso da parte mia!Allora, 1. io non ho chiesto il tuo parere, poi se vuoi darmelo mica non puoi farlo, ma essendo un thread che tratta in linea generale il DPF, non vedo cosa c'entri cosa debba farci con i MIEI soldi, in rapporto al prezzo del gasolio.
2. Non mi pare di conoscere persone che, una volta rimosso il dpf, abbiano avuto peggioramenti sulle prestazioni, anzi, tutt'altro.
3. Non so dove vivi te, ma da me non costa ancora 2,34 al litro ed in ogni caso saranno anche fatti miei se diventa un problema un prezzo del genere o meno.
4. Chiedo pertanto di attenerci al topic.
Riformulo la domanda per chi avesse voglia e soprattutto una base culturale sufficiente per rispondermi, augurandomi di non dover rileggere pareri personali che non c'entrino nulla con l'argomento.
Il mio meccanico, su mia domanda, mi ha proposto lo svuotamento del dpf e rimappa con file. Voi cosa ne dite?
Dico che hai un modo di rispondere da vero maleducato.Allora, 1. io non ho chiesto il tuo parere, poi se vuoi darmelo mica non puoi farlo, ma essendo un thread che tratta in linea generale il DPF, non vedo cosa c'entri cosa debba farci con i MIEI soldi, in rapporto al prezzo del gasolio.
2. Non mi pare di conoscere persone che, una volta rimosso il dpf, abbiano avuto peggioramenti sulle prestazioni, anzi, tutt'altro.
3. Non so dove vivi te, ma da me non costa ancora 2,34 al litro ed in ogni caso saranno anche fatti miei se diventa un problema un prezzo del genere o meno.
4. Chiedo pertanto di attenerci al topic.
Riformulo la domanda per chi avesse voglia e soprattutto una base culturale sufficiente per rispondermi, augurandomi di non dover rileggere pareri personali che non c'entrino nulla con l'argomento.
Il mio meccanico, su mia domanda, mi ha proposto lo svuotamento del dpf e rimappa con file. Voi cosa ne dite?