Re: Una curiosità, il dpf sulla giulietta
Probabilmente i percorsi che fai solitamente ti permettono di mantenere più pulito il dpf. A me in 6000 km è gà capitato 2 volte e a detta dell'officina prima dei 10000 è abbastanza normale, dopo dovrebbero diradarsi di più. Comunque anche con la mia vecchia C-Max (che già montava il Dpf) ogni 8000-10000 km mi faceva il ciclo di rigenerazione
Io prima di Giulietta ho avuto due 159 la prima venduta a 70.000km la seconda a 32.000 e non ho mai visto nessuna spia accendersi, ho solo notato il minimo un pò più alto e una puzza di bruciato dalla mrmitta
Probabilmente i percorsi che fai solitamente ti permettono di mantenere più pulito il dpf. A me in 6000 km è gà capitato 2 volte e a detta dell'officina prima dei 10000 è abbastanza normale, dopo dovrebbero diradarsi di più. Comunque anche con la mia vecchia C-Max (che già montava il Dpf) ogni 8000-10000 km mi faceva il ciclo di rigenerazione