DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Tu dici secondo me invece il filtro e' una grandissima ca......... meglio i motori euro 3

Re: puzza di bruciato !!!!

succede anche a me occasionalmente

- Informazione Pubblicitaria -

Non so se è possibile toglierlo facilmente... :D :D :D
Fai molto percorso urbano?

no non faccio molto percorso urbano io per l 80%delle volte sono su s.strada ... cmq ho parlato con il mio meccanico ha detto che si puo' fare tranquillamente almeno per le altre per la giulietta doveva vedere

no non faccio molto percorso urbano io per l 80%delle volte sono su s.strada ... cmq ho parlato con il mio meccanico ha detto che si puo' fare tranquillamente almeno per le altre per la giulietta doveva vedere

sicuramente è il dpf che puzza di bruciato e se spegni la macchina mentre è in rigenerazione fai un errore gravissimo! per toglierlo non è così sempli da fare devi conoscere qualcuno che lo sa fa cioè oltre togliere fisicamente lo devi annullare anche sulla centralina in modo da bloccare le rigenerazioni...

sicuramente è il dpf che puzza di bruciato e se spegni la macchina mentre è in rigenerazione fai un errore gravissimo! per toglierlo non è così sempli da fare devi conoscere qualcuno che lo sa fa cioè oltre togliere fisicamente lo devi annullare anche sulla centralina in modo da bloccare le rigenerazioni...
se trovano il modo di bypassare il sistema, e stai sicuro che lo faranno le prime dritte arriveranno da tecnici alfa:lachen001:, alla scadenza della garanzia lo avranno tolto tutti:grinser005:

se trovano il modo di bypassare il sistema, e stai sicuro che lo faranno le prime dritte arriveranno da tecnici alfa:lachen001:, alla scadenza della garanzia lo avranno tolto tutti:grinser005:
un po come per le egr delle euro 3

a dire il vero chi possiede 159/brera/spider ancora lo hanno

a dire il vero chi possiede 159/brera/spider ancora lo hanno
già,per adesso in rete non avevo mai letto che ci potesse essere la possibilità di eliminare il filtro.
cmq come ho scritto sopra se si riesce a capire bene quando sta facendo la rigenerazione e si evita quindi di spegnere la macchina non dovrebbero esserci problemi

a capire si scapisce benissimo quando è in funzione specie in urbano cmq si non si deve spegnere per evitare l'intasamento...io 4 anni lo avuto e mai avuto problemi e mai accesa la spia di filtro intasato ma quella si accende solo quando le rigenerazioni non ce la fanno a pulirlo.

X