se e' lui lo levo all'istante mi ha gia' rotto sinceramente
Non so se è possibile toglierlo facilmente...
Fai molto percorso urbano?
no non faccio molto percorso urbano io per l 80%delle volte sono su s.strada ... cmq ho parlato con il mio meccanico ha detto che si puo' fare tranquillamente almeno per le altre per la giulietta doveva vedere
se trovano il modo di bypassare il sistema, e stai sicuro che lo faranno le prime dritte arriveranno da tecnici alfa:lachen001:, alla scadenza della garanzia lo avranno tolto tutti:grinser005:sicuramente è il dpf che puzza di bruciato e se spegni la macchina mentre è in rigenerazione fai un errore gravissimo! per toglierlo non è così sempli da fare devi conoscere qualcuno che lo sa fa cioè oltre togliere fisicamente lo devi annullare anche sulla centralina in modo da bloccare le rigenerazioni...
se trovano il modo di bypassare il sistema, e stai sicuro che lo faranno le prime dritte arriveranno da tecnici alfa:lachen001:, alla scadenza della garanzia lo avranno tolto tutti:grinser005:sicuramente è il dpf che puzza di bruciato e se spegni la macchina mentre è in rigenerazione fai un errore gravissimo! per toglierlo non è così sempli da fare devi conoscere qualcuno che lo sa fa cioè oltre togliere fisicamente lo devi annullare anche sulla centralina in modo da bloccare le rigenerazioni...
se trovano il modo di bypassare il sistema, e stai sicuro che lo faranno le prime dritte arriveranno da tecnici alfa:lachen001:, alla scadenza della garanzia lo avranno tolto tutti:grinser005:
già,per adesso in rete non avevo mai letto che ci potesse essere la possibilità di eliminare il filtro.a dire il vero chi possiede 159/brera/spider ancora lo hanno