Dal mio ragionamento sono stati sfortunati gli altri(a chi e' successo).Succedeva per lo piu' sui primi dpf(da quello che ho capito), ma se cerchi su google "DPF autocombustione" di casi ce ne sono tanti e di tutte le marche(automobilistiche).Se è come dici tu tutte le macchine soffrirebbero di autocombustione...quando sul libretto scrivono a caratteri cubitali di non superare il livello max quando si rabbocca è per questo motivo.
Se si rimane entro il limite la macchina puó rigenerare tranquillamente e non aumenta im maniera pericoloso il livello....
Quindi dal tuo ragionamento io in 5 anni col dpf sono stato fortunato e anche dopo anni i miei amici col 1.6 montato sulla mito che gli rigenera max a 300 km sono stati fortunatissimi
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
"NON PENSO CHE SIANO TUTTI RABBOCCHI SBAGLIATI", anzi ci sono molti che lamentano aumenti d'olio(probabilmente anomali) ogni 4/5000km.Tutta la mia polemica parte dal fatto che (secondo me)bisogna prestare un occhio in piu' all'olio se si interrompono spesso le rigenerazioni(ecco perche' molti prestano attenzione a quando rigenera) o se si e' sfigati.