e per la terza volta confermo..700/800km tra una rigenerazione e l'altra...dipende molto dall'utilizzo comunque.
usata in extraurbano arriva vicinissima agli 800km come intervallo.
io invece ho avuto una stranissima rigenerazione... qualche settimana fa ho usato il pulitore per gli iniettori e sistema di alimentazione ed un additivo gasolio per aumentare il numero di cetano (prodotti STP)... martedì, dopo ben 1078 km percorsi dall'ultima rigenerazione, il dpf ha dato segnali di vita... ma la cosa strana è che ha rigenerato per un intervallo di tempo di circa 1 minuto e qualcosa... quando ho notato sin da subito il cambiamento di erogazione ho accostato, prova dello start & stop che non era disponibile, abbasso il finestrino e la ventola girava a 3000... riparto e dopo un minuto, massimo un minuto e 20 secondi, era tutto regolare... mah, ho sti prodotti hanno strafunzionato alla grande oppure non mi sono accorto di una eventuale precedente rigenerazione... ma al 99,99% in tutti questi km percorsi, non si è mai attivato in quanto me ne sarei accorto semza problemi... si è vero che molto dipende anche dall'utilizzo che ne fai...
mistero del dpf...