si lo so che è un controsenso ma aveva questo comportamento anomalo, ma non solo nella mia, su tutte le 159/brera/spider...ed era uno dei segnali che ci indicava della rigenerazione.
alfista_ CoupèCabriolet.: lol :.
ecco il video della mia bimba mentre rigenera... :lachen001: beccata ieri mentre facevo i test sul fruscio e guarnizioni ahahah.:stretta:.
Il minimo si muove e non, andando ad occhio si alza di scarsi 50g'... ma molto scarsi... :smiley_029: Dal video non sembra ma si sposta di una fesseria, facci caso...
Ho dovuto disattivare io lo S&S sennò sul display non mi faceva vedere i turbo ma mi dava semplicemente la scritta "Start&Stop non disponibile" :smiley_001:
Ho fatto la famosa prova di cui parlammo al raduno mettendo il manettino in D per vedere se il turbo si alzasse...:grinser005:
Ma come vedi a me il contagiri non fa una piega e tantomeno il display del turbo... rimane a 0 .: Clap :.
SO DELUSO
Ti ricordi cosa ti dicevo riguardo la ventola...? se hai al pc le casse ed il piccolo sub, alza un pò il volume :aktion057: e drizza le recchie ahahahahah:lol2:
Senti come fa lo scarico...? non sembra diesel ahahahahah .: sgrat :.
Buona visione:decoccio:
[video=youtube;DB-j18eL7oA]http://www.youtube.com/watch?v=DB-j18eL7oA&feature=youtu.be[/video]