DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

ah :smiley_029: perchè agli inizi di questa discussione mi stavo preoccupando che la mia era difettosa :confused: ahahahahah
cavolo, sentendo gli altri che partivano come razzi quasi impennando e bruciavano il 1/4 di miglio in 9" :smiley_001: ahahahahah
vabbè io ci scherzo su eh, però inizialmente pare che solo la mia era diversa :pahahahahahah...

poi era per far capire al mio amico alfista_CC come faceva la mia rispetto alla sua ex gloriosa 159 :grinser005:ahahahahahah
siccome lui ora va a benza :grinser002: hihihihihih

No no ti sbagli vado a metano!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sei tosto...é metano...é la 1750 natural power :p

scusa... a me è elttrica... ahahahahh

ma agli amici della mittuzza (matteo escluso ahahaha) come si comporta il dpf...? come sulla mia giulietta o come faceva la tua 159...?

scusa... a me è elttrica... ahahahahh

ma agli amici della mittuzza (matteo escluso ahahaha) come si comporta il dpf...? come sulla mia giulietta o come faceva la tua 159...?

Nn ci ho mai fatto caso...tranne le belle parole di luca che aspetta che finisce a rigenerare :D ahahah
Cmq credo sia uguale a te perche ha il tuo stesso dpf ravvicinato ai collettori.

Nn ci ho mai fatto caso...tranne le belle parole di luca che aspetta che finisce a rigenerare :D ahahah
Cmq credo sia uguale a te perche ha il tuo stesso dpf ravvicinato ai collettori.

vabbè quand'è chiedi ahaahahahahahah
pure io aspetto che finisce e mi faccio un giretto con il polmonjtdm-2 ahahhaahahah

Ragazzi vi chiedo un parere. Sono interessato alla Giulietta con motorizzazione 1.6 jtdm 105cv. Faccio circa 19.000 km all'anno ma durante la settimana percorro tragitti brevi. Per lavoro faccio giornalmente 13km x 4 volte al giorno mentre al weekend non c'è una regola, c'è la volta che faccio un giretto mentre c'è quella che me ne sto in città (un po' come tutti penso :D). Secondo voi potrei avere problemi con il dpf Alfa?
Al momento ho un euro 3 e queste considerazioni si faceva senza farle...:mad:

Ragazzi vi chiedo un parere. Sono interessato alla Giulietta con motorizzazione 1.6 jtdm 105cv. Faccio circa 19.000 km all'anno ma durante la settimana percorro tragitti brevi. Per lavoro faccio giornalmente 13km x 4 volte al giorno mentre al weekend non c'è una regola, c'è la volta che faccio un giretto mentre c'è quella che me ne sto in città (un po' come tutti penso :D). Secondo voi potrei avere problemi con il dpf Alfa?
Al momento ho un euro 3 e queste considerazioni si faceva senza farle...:mad:

eh con i Km che fai annualmente potresti prendere anche un diesel....
i problemi li potresti avere solo in caso di uso "urbano intensivo"...ma se mi dici che ogni tanto qualche giro "fuori porta" te lo fai......potresti andare anche di diesel....
il 90% della questione comunque è imparare a riconoscere quando il dpf rigenera....scoperto questo sei già a metà dell'opera.......

P.S.
fossi in te valuterei anche il nuovo 1.4 TB gpl.....

eh con i Km che fai annualmente potresti prendere anche un diesel....
i problemi li potresti avere solo in caso di uso "urbano intensivo"...ma se mi dici che ogni tanto qualche giro "fuori porta" te lo fai......potresti andare anche di diesel....
il 90% della questione comunque è imparare a riconoscere quando il dpf rigenera....scoperto questo sei già a metà dell'opera.......

P.S.
fossi in te valuterei anche il nuovo 1.4 TB gpl.....

io non me ne accorgo quando rigenera... .: lol :.

X