DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Io si, quando rigenera mi prende un 40 cv in più.... SÓ DELUSO.... Se volevo la 140 cv mi prendevo la 2.0 e non la 1.6..... E pensare che è una macchina da 30mila euro.... MAI PIÙ ALFA SÓ DELUSO ;)

Io si, quando rigenera mi prende un 40 cv in più.... SÓ DELUSO.... Se volevo la 140 cv mi prendevo la 2.0 e non la 1.6..... E pensare che è una macchina da 30mila euro.... MAI PIÙ ALFA SÓ DELUSO ;)

ahahahah a me li perde 40cv ahahahah :smiley_029:
:eclipsee_Victoria: mo debbo fondare il "SO DELUSO GIULIETTA FANZE CLEBBE" :SuSu:

p.s. okkio ai diritti d'autore per il "SO DELUSO"... la S.I.A.E è in agguato ahahah... diritti copyright :grinser005:

come no ??
la tua ventola gira talmente forte che l'auto se lasciata ferma tende ad arretrare
senza retromarcia inserita...:rolleyes:

dici...? ahahahaha
sentito che aereo... .: Clap :.
pensavi che scherzavo a suo tempo quando divcevo sembrasse la ventola dei tunnel autostradali e faceva wrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihihhi
è che normalmente non avevo modo di fermarmi... sa quanti vaff. mi avrebbero mandati lungo la statale... tutti fermi e io a girà il video sul dpf ahahahah

mmmmmmm secondo me cammina di meno perchè la ventola fa troppa aria e mi crea una resistenza all'avanzamento ahahahaha.: lol :.

eh con i Km che fai annualmente potresti prendere anche un diesel....
i problemi li potresti avere solo in caso di uso "urbano intensivo"...ma se mi dici che ogni tanto qualche giro "fuori porta" te lo fai......potresti andare anche di diesel....
il 90% della questione comunque è imparare a riconoscere quando il dpf rigenera....scoperto questo sei già a metà dell'opera.......

P.S.
fossi in te valuterei anche il nuovo 1.4 TB gpl.....

I 13 km x 4 che faccio per andare al lavoro sono di strada extraurbana quindi di città città ne faccio poca. Sono abbastanza deciso per il diesel anche perchè "abituato" a questo motore è solo la questione del DPF che mi frena un po'. Quindi secondo te non avrei problemi con queste percorrenze?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I 13 km x 4 che faccio per andare al lavoro sono di strada extraurbana quindi di città città ne faccio poca. Sono abbastanza deciso per il diesel anche perchè "abituato" a questo motore è solo la questione del DPF che mi frena un po'. Quindi secondo te non avrei problemi con queste percorrenze?

Ma no, vai tranquillo: good . :

dici...? ahahahaha
sentito che aereo... .: Clap :.
pensavi che scherzavo a suo tempo quando divcevo sembrasse la ventola dei tunnel autostradali e faceva wrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihihhi
è che normalmente non avevo modo di fermarmi... sa quanti vaff. mi avrebbero mandati lungo la statale... tutti fermi e io a girà il video sul dpf ahahahah

mmmmmmm secondo me cammina di meno perchè la ventola fa troppa aria e mi crea una resistenza all'avanzamento ahahahaha.: lol :.

beh ....tu dovresti sentire e guidare un'auto con il FAP.:Bash:...è paradossale....

oltre all'areojet e al "polmon"HDi....l'auto mentre rigenera "strattona"...sembra quasi un cavallo imbizzarrito....:lachen001:

P.S.
potevi fermarti ugualmente....bastava lasciare 200 m prima il cartello "SO DELUSO ma sto RIGENERANDO".....

scusatemi xchè siete delusi... spero mi rispondete.anche xchè amici miei ne parlano benissimo della giuly .io non posso dire niente la devo ritirare il 2 maggio:eclipsee_Victoria::decoccio:

Vedi che il "So deluso" e' un'espressione ironica.....