DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Io si, quando rigenera mi prende un 40 cv in più.... SÓ DELUSO.... Se volevo la 140 cv mi prendevo la 2.0 e non la 1.6..... E pensare che è una macchina da 30mila euro.... MAI PIÙ ALFA SÓ DELUSO ;)

io non me ne accorgo quando rigenera... .: lol :.

come no ??
la tua ventola gira talmente forte che l'auto se lasciata ferma tende ad arretrare
senza retromarcia inserita...:rolleyes:

Io si, quando rigenera mi prende un 40 cv in più.... SÓ DELUSO.... Se volevo la 140 cv mi prendevo la 2.0 e non la 1.6..... E pensare che è una macchina da 30mila euro.... MAI PIÙ ALFA SÓ DELUSO ;)

ahahahah a me li perde 40cv ahahahah :smiley_029:
:eclipsee_Victoria: mo debbo fondare il "SO DELUSO GIULIETTA FANZE CLEBBE" :SuSu:

p.s. okkio ai diritti d'autore per il "SO DELUSO"... la S.I.A.E è in agguato ahahah... diritti copyright :grinser005:

come no ??
la tua ventola gira talmente forte che l'auto se lasciata ferma tende ad arretrare
senza retromarcia inserita...:rolleyes:

dici...? ahahahaha
sentito che aereo... .: Clap :.
pensavi che scherzavo a suo tempo quando divcevo sembrasse la ventola dei tunnel autostradali e faceva wrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihihhi
è che normalmente non avevo modo di fermarmi... sa quanti vaff. mi avrebbero mandati lungo la statale... tutti fermi e io a girà il video sul dpf ahahahah

mmmmmmm secondo me cammina di meno perchè la ventola fa troppa aria e mi crea una resistenza all'avanzamento ahahahaha.: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -
eh con i Km che fai annualmente potresti prendere anche un diesel....
i problemi li potresti avere solo in caso di uso "urbano intensivo"...ma se mi dici che ogni tanto qualche giro "fuori porta" te lo fai......potresti andare anche di diesel....
il 90% della questione comunque è imparare a riconoscere quando il dpf rigenera....scoperto questo sei già a metà dell'opera.......

P.S.
fossi in te valuterei anche il nuovo 1.4 TB gpl.....

I 13 km x 4 che faccio per andare al lavoro sono di strada extraurbana quindi di città città ne faccio poca. Sono abbastanza deciso per il diesel anche perchè "abituato" a questo motore è solo la questione del DPF che mi frena un po'. Quindi secondo te non avrei problemi con queste percorrenze?

I 13 km x 4 che faccio per andare al lavoro sono di strada extraurbana quindi di città città ne faccio poca. Sono abbastanza deciso per il diesel anche perchè "abituato" a questo motore è solo la questione del DPF che mi frena un po'. Quindi secondo te non avrei problemi con queste percorrenze?

Ma no, vai tranquillo:)

ahahahah a me li perde 40cv ahahahah :smiley_029:
:eclipsee_Victoria: mo debbo fondare il "SO DELUSO GIULIETTA FANZE CLEBBE" :SuSu:

p.s. okkio ai diritti d'autore per il "SO DELUSO"... la S.I.A.E è in agguato ahahah... diritti copyright :grinser005:

Ottima idea.... tessera numero 2 mia! :D

dici...? ahahahaha
sentito che aereo... .: Clap :.
pensavi che scherzavo a suo tempo quando divcevo sembrasse la ventola dei tunnel autostradali e faceva wrrrrrrrrrrrrrrrr hihihihihhi
è che normalmente non avevo modo di fermarmi... sa quanti vaff. mi avrebbero mandati lungo la statale... tutti fermi e io a girà il video sul dpf ahahahah

mmmmmmm secondo me cammina di meno perchè la ventola fa troppa aria e mi crea una resistenza all'avanzamento ahahahaha.: lol :.

beh ....tu dovresti sentire e guidare un'auto con il FAP.:Bash:...è paradossale....

oltre all'areojet e al "polmon"HDi....l'auto mentre rigenera "strattona"...sembra quasi un cavallo imbizzarrito....:lachen001:

P.S.
potevi fermarti ugualmente....bastava lasciare 200 m prima il cartello "SO DELUSO ma sto RIGENERANDO".....

Ottima idea.... tessera numero 2 mia! :D
scusatemi xchè siete delusi... spero mi rispondete.anche xchè amici miei ne parlano benissimo della giuly .io non posso dire niente la devo ritirare il 2 maggio:eclipsee_Victoria::decoccio:

scusatemi xchè siete delusi... spero mi rispondete.anche xchè amici miei ne parlano benissimo della giuly .io non posso dire niente la devo ritirare il 2 maggio:eclipsee_Victoria::decoccio:

Vedi che il "So deluso" e' un'espressione ironica.....

X