DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Grande Gialdo in effetti è proprio così!! Sostenevano che finisse la rigenerazione proprio perchè sentivano la ventola andare molto forte e continuava per un po'. Mi sembrava strana questa cosa poi mi son detto booo sarò io male informato ed invece no! :D

Psss
non svelare loro il segreto....lasciagli credere che continui pure da spenta
Si sa le tedesche sono migliori....anche da spente....
Che poi dopo , pure a loro ,l'olio si allunghi con la nafta residua delle post/iniezioni del dpf è un'altra storia.....
ma va bè le tedesche son tedesche...
Aloha

Ultima modifica:
Grazie Nino! Ma è vero che le VW quando iniziano la rigenerazione e tu spegni il motore il procedimento non si interrompe ma viene portato ugualmente a termine? Mi sembra una soluzione più furba sinceramente... Quando me ne ha parlato un mio collega che ha una Golf 2.0 TDI non ci credevo ma era così convinto che gli ho creduto, anche perchè un altro collega ha confermato la stessa cosa. Ora però ho fatto una ricerca su internet ma non ne ho trovato conferma... .: sgrat :.

Ahahahhahahahaha Gli avresti dovuto dire: "ma mi facci il piacere!":lol2:

Oggi sono passato in officina a chiedere delucidazioni riguardo l'odore di scarico che sento di tanto in tanto nell'abitacolocon l'aria calda accesa, mi hanno detto essere il fap che rigenerandosi produce questa strana "puzza"....
Può essere?!

- Informazione Pubblicitaria -
mmhhh
non penso....
nelle auto diesel che ho avuto in precedenza (dotate di dispositivo antinquinamento) durante la rigenerazione
non ho mai sentito odore di scarico in abitacolo......

Aloha

mmhhh
non penso....
nelle auto diesel che ho avuto in precedenza (dotate di dispositivo antinquinamento) durante la rigenerazione
non ho mai sentito odore di scarico in abitacolo......

Aloha

manco io che vivo in simbiosi co giulietta e dpf ahahah...

manco io che vivo in simbiosi co giulietta e dpf ahahah...

Quindi dentro la rigenerazione non fa nessun tipo di odore?
Il problema è che non sono riuscito ad individuare le condizioni che portano a sentire questodore... Spesso me ne sono accorto avendo un'altra auto davanti, ma è possibile che il ricircolo dell'aria sia così "sensibile"?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Al limite l'odore durante o subito dopo la rigenerazione la senti uscendo dall'abitacolo ma all'interno mai, secondo me ti hanno raccontato una balla perchè non avevano voglia di darti ascolto come purtroppo succede spesso.....

Non saprei... non mi è mai capitato si sentire l'odore del gas di scarico delle altre auto così spesso, può essere dovuto al ricircolo? In caso contrario è la mia macchina...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io lo sento quando sono fermo, se vado no...è anche abbastanza fastidioso però sta calando, da nuova lo sentivo di più

a me nessun strano odore... nulla di anomalo...

X