e in quel caso si dovrebbe procedere ad andatura lenta?
e in quel caso si dovrebbe procedere ad andatura lenta?
Ciao, a me da qualche problema nella rigenerazione... la mia meravigliosa creatura perde di brio e ci mette qualche minuto per pulirsi. Le prime volte me lo indicava anche sul computer di bordo, ora lo fa senza nessuna segnalazione e devo stare attento con l'orecchio!Ma il dpf sulla giulietta a qualcuno ha dato problemi? E' una notizia che andrebbe più nella sezione motori ma è più una curiosità che un problema quindi ho preferito postare qui che è anche più visibile.
Quando si accendeva la spia era la rigenerazione di emergenza.Ciao, a me da qualche problema nella rigenerazione... la mia meravigliosa creatura perde di brio e ci mette qualche minuto per pulirsi. Le prime volte me lo indicava anche sul computer di bordo, ora lo fa senza nessuna segnalazione e devo stare attento con l'orecchio!
Faccio 8mila Km /anno, di cui 70% in città. Rigenerazione con spia a 10mila (e ho dovuto spegnere il motore e "finire" la rigenerazione il giorno dopo).
Con questo chilometraggio e tipo di utilizzo consiglio di comprare un benzina, si risparmi all'acquisto e in manutenzione
Sent from my iPhone using Tapatalk