DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Non diamo sempre colpa di tutti i problemi al filtro anti particolato.... Non è il filtro che funziona male e causa problemi, ma i problemi che già ci sono causano mal funzionamenti del filtro....
 
Si potrebbe anche essere ad un mio amico con una 500 1300 multijet gli è successo che il gasolio si è diluito con l'olio ma praticamente l'olio si è alzato molto di livello cioè nel senso che aveva almeno un paio di litri in più e praticamente e stato proprio il motore che se l'aspirato l'olio ed è andato in autocombustione cioè praticamente era salito tanto di livello che dal tubo di sfiato se l'ha tirato è passato dalla dal collettore di aspirazione e la bruciato è andata in autocombustione ed è a fuso la testata poi il motore
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È illegale. Ok. Si toglie dpf, si mette un tubo a misura, si rimappa x eliminare il processo di rigenerazione e la macchina guadagna... dipende da chi ti fa il lavoro. E se hai la revisione la passi tranquillamente.
 
Il fatto di passarla non vuol dire che sia legale, anzi non dovrebbe passarla...
In ogni caso mi pare abbastanza ovvio, se lo togli devi rimappare, se rimappi guadagni..
 
Già, ma la rimappa compromette l'affidabilità. Io sinceramente dopo quello che hai passato non avrei messo in pericolo l'affidabilità volontariamente..
Ahh..In genere rimappando butti più gasolio quindi potresti essere punto e a capo con la diluizione dell'olio e l'autocombustione..
 

Discussioni simili

X